Nuovo singolo in radio e nuovo tour per Fabri Fibra

Nuovo singolo in radio e nuovo tour per Fabri Fibra

Da venerdì 22 settembre sarà in rotazione radiofonica Stavo Pensando A Te, nuovo singolo estratto da Fenomeno, ultimo disco di inediti di Fabri Fibra.

La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit Applausi Per Fibra e In Italia. Il duo si rivela ancora una volta micidiale in studio, scoprendo un Fabri Fibra pressoché inedito, perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro unico, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.

“Che fastidio parlarti vorrei stare zitto, tanto ormai hai capito” (Stavo Pensando a Te). E’ evidente che Fabrizio Tarducci e Fabri Fibra non sono la stessa persona ma è altrettanto chiaro che non vi sia tra i due una linea di confine quanto una continuità che sfocia in quello che si può ascoltare in Fenomeno.

Stavo Pensando A Te è stato, inoltre, uno dei 3 brani con cui Fabri Fibra è stato il primo protagonista italiano del format originale Vevo Off The Record e si è esibito in una strepitosa performance live. Il brano è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che il video Stavo Pensando A Te Off the record è al settimo posto dei Vevo Original piĂą condivisi di sempre (QUI per vederlo).

Questa la tracklist di Fenomeno:
INTRO
RED CARPET (prod. da Neff-U)
FENOMENO (prod. da Takagi & Ketra)
SKIT – IL TEMPO VOLA (prod. da Big Fish, co-prod. da Alessandro Erba)
MONEY FOR DOPE 2017 (prod. da Bassi Maestro)
PAMPLONA (feat. Thegiornalisti) (prod. da Mace)
EQUILIBRIO (prod. da Amadeus Platinum Boy)
SKIT – CONSIDERAZIONI (feat. Roberto Saviano) (prod. da Bassi Maestro)
CRONICO (prod. da Demacio “Demo” Castellon & Mike Turco)
STAVO PENSANDO A TE (prod. da Big Fish, co-prod. da Rhade)
LASCIA STARE (prod. da Shablo)
DIPINTO DI BLU (feat. Laioung) (prod. da Nebbia)
INVECE NO (prod. da Deleterio)
OGNI GIORNO (prod. da 2nd Roof)
LE VACANZE (prod. da Don Joe & Yung Snapp)
NESSUN AIUTO (prod. da Rey Reel)
RINGRAZIO (prod. da Bot)

Parte – inoltre – il 17 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterĂ  Fenomeno nei piĂą importanti club d’Italia.
Queste le date attualmente confermate: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 7 novembre all’Alcatraz di Milano; 10 novembre al Padiglione Conza di Lugano; 11 novembre all’Estragon di Bologna.

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
I biglietti per la data di Lugano sono disponibili solo nelle prevendite abituali.

Ufficio stampa: Parole & Dintorni

You might also like

CONCERTI

Lady Gaga: le date europee del Joanne World Tour saranno posticipate

Con un comunicato ufficiali ed a seguito delle notizie pervenute nei giorni scorsi, Live Nation comunica oggi che le date europee del Joanne World Tour di Lady Gaga saranno rimandate

SINGOLI

Beth Ditto: ascolta il singolo solista Fire, in attesa di Fake Sugar

Lei è conosciuta per essere la cantante dei Gossip e per il suo stile inconfondibile. Beth Ditto, abbandonata l’avventura del gruppo, sta per pubblicare il suo primo album solista – Fake

CONCERTI

At The Drive-In: posticipata la data milanese

Arriva da Vertigo la comunicazione che l’atteso concerto degli At The Drive-In inizialmente annunciato per il 22 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) è stato posticipato a Novembre, con una