Il Fenomeno Fabri Fibra torna a Milano ed è subito festa

Dopo l’ottimo debutto al Live Club di Trezzo sull’Adda (QUI le foto), il nuovo tour di Fabri Fibra è tornato ieri sera in quel di Milano – questa volta all’Alcatraz – dove, ancora una volta, ha trovato un folto pubblico ad accoglierlo.

Durante le date del Fenomeno Tour, il rapper di Senigallia presenta i brani contenuti nel suo ultimo ed apprezzato disco, compresi i singoli Fenomeno (che da il nome all’album), Pamplona feat Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e l’ultimo Stavo pensando a te. Un album che è già disco di platino, grazie al tono introspettivo e personale dei brani, dove comunque non mancano le rime al vetriolo che da sempre lo hanno fatto amare dal suo pubblico.
Unitamente ai brani di Fenomeno, Fibra ovviamente ha voluto riproporre anche alcuni successi del passato, come l’apprezzato Bugiardo, oppure la radiofonica Applausi Per Fibra, senza dimenticarsi della hit In Italia o il tormentone Tranne Te.

Questi i prossimi appuntamenti del Fenomeno Tour:
27 ottobre Firenze, Obihall
28 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
3 novembre Roma, Atlantico Live!
4 novembre Napoli, Pala Partenope
7 novembre Milano, Alcatraz
11 novembre Bologna, Estragon

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...