E’ uscita Evolution la biografia più completa sui Pearl Jam tutta in italiano

E’ uscita Evolution la biografia più completa sui Pearl Jam tutta in italiano

I puristi della musica si sono appena ripresi dall’uscita della biografia del ‘Boss’ Bruce Springsteen che si devono rituffare nei negozi di libri fisici e non per l’uscita della ri-edizione della biografia dei Pearl Jam curata dagli editori del sito www.pearljamonline.it.

Luca Villa e Daria Moretti dal 2001 gestiscono questo sito che è diventato con gli anni fonte di ispirazione per tutti gli amanti non solo della band di Seattle, ma anche del Grunge in generale.
Canzoni inedite, curiosità e chi più ne ha ne metta.
E’  la biografia più completa scritta sui Pearl Jam ed è tutta italiana e quindi il mio consiglio è quella di non farvela sfuggire.

libro PJ

A venticinque anni dalla loro nascita, i Pearl Jam sono una delle ultime grandi rock band rimaste in circolazione. I curatori di www.pearljamonline.it danno vita alla nuova edizione della biografia più dettagliata e aggiornata mai edita sulla band di Seattle. Un lungo viaggio non solo musicale, che ne delinea l’evoluzione artistica e umana attraverso interviste, dichiarazioni e analisi approfondite di dischi e tour. Evolution scava a fondo nella storia dei Pearl Jam per restituire un ritratto onesto e appassionato di una delle più belle storie nel rock.

Disponibile presso i pincipali bookstore online:
IBS
Amazon
Fino al 15 ottobre e solo per chi lo acquisterà direttamente presso il sito dell’editore è previsto uno sconto del 20%, che sarà applicato sull’importo totale dell’ordine (spedizione esclusa) inserendo il coupon dedicato 318544 nella casella “Applica sconto coupon” al momento dell’acquisto.

Il libro è anche ordinabile presso oltre 4.500 librerie presenti sul territorio italiano, sia librerie di catene come Feltrinelli, Ibs, Mondadori che librerie indipendenti. Clicca qui per visualizzare la mappa di tutte le librerie fisiche e scopri quella più vicina a te.

Non è al momento prevista una distribuzione in formato eBook.

Testo a cura di Carlo Vergani

You might also like

NEWS

Rocco Tanica dice addio ad Elio e Le Storie Tese: ‘Non ho il fisico per il rock’

Solo venerdì scorso gli Elio e Le Storie Tese hanno inaugurato la loro nuova tournèè – denominata Piccoli Energumeni Tour – con un concerto al Mediolanum Forum di Assago (QUI

NEWS

Phil Collins: la reunion dei Genesis? Perchè no

Phil Collins ha recentemente annunciato il suo ritorno live, con una conferenza stampa che si è tenuta ieri, 17 Ottobre, a Londra, in cui l’artista ha confermato il suo ritorno

NEWS

One Love Manchester: la musica contro la paura, parata di stelle sul palco

Un grande evento per non dimenticare, per mandare un messaggio di speranza e per non abbandonarsi alla paura: questo è quello che è andato in scena ieri sera all’Old Trafford