Warning: imagejpeg(): gd-jpeg: JPEG library reports unrecoverable error: in /home/thefron7/public_html/wp-includes/class-wp-image-editor.php on line 402
Euro 2016: in 80.000 con David Guetta al Champ De Marts

Euro 2016: in 80.000 con David Guetta al Champ De Marts

Oggi, 10 Giugno 2016, parte ufficialmente il campionato Uefa Euro 2016, che quest’anno sarà ospitato dalla Francia. E ieri sera, per festeggiare l’inizio della competizione calcistica, si è tenuta una grande festa ai piedi della Tour Eiffel con special guest d’eccezione David Guetta, alla quale hanno partecipato oltre 80.000 persone.

David Guetta, famoso dj francese, è anche autore dell’inno ufficiale del torneo – This One Is For You – al quale ha collaborato anche la vocalist Zara Larsson. E ieri sera, in diretta su Rai4, è stata trasmessa la cerimonia inaugurale, dove il brano è stato presentato dal vivo per la prima volta.
Inutile dire che in una cornice del genere, la performance del dj è stata davvero coinvolgente, anche per la scelta dei brani proposti: non è mancata quella Seven Nation Army che tanto ci fece cantare nel 2006, Can’t Feel My Face di The Weeknd, ma anche I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas o Where Are U Now di Skrillex.
Ma in scaletta c’erano anche i brani dello stesso dj: da She Wolf a Bad, passando per When Love Takes Over, Titanium, Dangerous e tante altre.

A chiudere la festa, uno spettacolare show pirotecnico che ha illuminato la Tour Eiffel e tutto il Champ De Mars, colmo di persone come lo si vede solo nelle grandi occasioni.
E non ci resta che augurare alla nostra Nazionale in grande “In Bocca Al Lupo“.

Previous Oggi in radio One Day (Tutto Prende Un Senso), l'ultimo duetto di Pino Daniele con Biagio Antonacci
Next Pearl Jam: concerto a sorpresa alla Third Man Records

You might also like

EVENTI

Wind Music Awards 2016: al via la due giorni di musica all’Arena di Verona

Ha preso ufficialmente il via, ieri sera, la due giorni dedicata alla musica di fronte ad un’Arena di Verona gremita, come lo è solo nelle grandi occasioni. I Wind Music

EVENTI

Torna nel 2016 Coca-Cola Summer Festival con Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi

La musica dell’estate torna a suonare in TV e in Radio con l’imperdibile Coca-Cola Summer Festival – Il Gusto dell’Estate. Il 23, 24, 25 e 26 giugno, infatti, la grande musica

NEWS

Attentato a Manchester al concerto di Ariana Grande: morti e feriti

Si potrebbe definire la strage degli adolescenti e bambini. Perchè è questo che è stato il vile attentato avvenuto ieri sera a Manchester, al termine del concerto di Ariana Grande.