Eros Ramazzotti: una data allo Stupinigi Sonic Park 2019

Stupinigi Sonic Park 2019 annuncia due nuovi appuntamenti.

Giovedì 18 luglio all’ombra della Palazzina di Caccia dei Savoia, ci sarà una tappa estiva del tour mondiale di Eros Ramazzotti, intitolato “Vita ce n’è”.

Dopo l’annuncio di 60 show e delle date in Nord e Sud America con cui Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e molte altre, si aggiungono 14 nuovi appuntamenti in Europa per un tour che ha già registrato vendite per oltre 200 mila biglietti sui primi concerti europei e il sold out della data di debutto a Monaco di Baviera del 17 febbraio che è raddoppiata. 

L’altro annuncio, di cui parliamo diffusamente in un articolo dedicato è lo show dei King Crimson che si terrà mercoledì 10 luglio.

A questo punto la line up della seconda edizione del festival torinese sta assumendo una connotazione sempre più definita. Ricordiamo gli altri artisti già confermati: giovedì 4 luglio Skunk Anansie, mercoledì 17 luglio Mark Knopfler e venerdì 19 luglio The Australian Pink Floyd Show.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.stupinigisonicpark.com.

di Vincenzo Nicolello

POSSONO INTERESSARTI...