Enter Shikari: il 30 Ottobre esce The Mindsweep: Hospitalised

Enter-Shikary-39

Enter Shikari: il 30 Ottobre esce The Mindsweep: Hospitalised

The Mindsweep: Hospitalised verrà pubblicato il 30 Ottobre su Play It Again Sam, ed è una collaborazione tra gli Enter Shikari e Hospital Records, una delle più importanti label del mondo per quanto riguarda la musica drum & bass.

The Mindsweep: Hospitalised contiene una rivisitazione dell’intero album pubblicato lo scorso gennaio The Mindsweep in chiave d’n’b dai migliori artisti del genere quali Metrik, S.P.Y, Danny Byrd, London Elektricity, Keeno e molti altri.

Il video del remix di Reso della traccia Anaesthetist è già disponibile online:

Così ci spiega il cantante Rou Reynolds:

“Siamo sempre stati dentro al mondo della d’n’b con i nostri B-sides e remix di ogni album che abbiamo fatto. Abbiamo già fatto una collaborazione con High Contrast per il nostro secondo album Common Dreads ad esempio. Mentre stavamo scrivendo The Mindsweep ci è venuto in mente che sarebbe stato bello avere una collezione di tracce esclusivamente d’n’b, questo perché l’album stesso è molto vario e ci sarebbe piaciuto sentire tutte le composizioni in chiave drum & bass e la Hospital ci ha accontentato”

The Mindsweep: Hospitalised sarà disponibile in CD, 2LP colorato e in digitale. È disponibile in pre-order dal sito ufficiale della band: http://www.entershikari.com e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e piattaforme streaming online dal 30 ottobre.

Tracklist:

The Appeal & The Mindsweep I (Metrik remix)
02. The One True Colour (Keeno remix)
03. Anaesthetist (Reso remix)
04. The Last Garrison (S.P.Y remix)
05. Never Let Go Of The Microscope (Etherwood remix)
06. Myopia (Bop remix)
07. Torn Apart (Hugh Hardie remix)
08 . Interlude (The Erised remix)
09 . The Bank Of England (Lynx remix)
10. There’s A Price On Your Head (Danny Byrd remix)
11. Dear Future Historians (London Elektricity remix)
12. The Appeal & The Mindsweep II (Krakota remix)

La band ha inoltre annunciato un tour esclusivo nelle arene inglesi. Il tour partirà a febbraio 2016, comprenderà 7 date nelle migliori arene del paese e si concluderà all’Alexandra Palace di Londra (capienza 10000 persone!). come special guest ci saranno i The Wonder Years, gruppo pop-punk americano.



#Follow us on Instagram