Enrique Iglesias torna in radio con Duele El Corazon

Enrique Iglesias torna in radio con Duele El Corazon

La superstar internazionale Enrique Iglesias pubblicherà il 18 aprile il suo nuovo singolo dal titolo Duele El Corazon featuring Wisin, prodotto da Carlos Paucar. Nello stesso giorno sarà disponibile il lyric video del brano. Duele El Corazon feat Wisin segue Bailando e El Perdón, singoli che nel mondo hanno infranto tutti i record di vendite e di airplay.

Il 18 maggio avrà termine in Azerbaijan il tour mondiale di Enrique Sex And Love, che ha raccolto finora oltre 1 milione e mezzo di spettatori.

Ad oggi Enrique Iglesias ha pubblicato 10 album e due Greatest Hits vendendo più di 100 milioni di copie in tutto il mondo e raggiungendo il disco di platino praticamente ovunque.
Finora sono stati 10 anche i tour mondiali che hanno toccato tantissime città e nazioni del mondo: New York, Messico, Londra, Sydney, Il Cairo, Lettonia, Minsk, Marocco, Istanbul, Città del Capo e molte altre.

Recentemente si è unito a Nicky Jam nel singolo vincitore di un Latin Grammy El Perdón, che ha raggiunto la prima posizione in più di 43 Paesi, ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e totalizzato oltre 300 milioni di streaming a livello mondiale.

Previous A 50 anni da Tutto Fabrizio De André, il figlio Cristiano torna in tour
Next Gianluca Grignani: tutte le collaborazioni del nuovo album Una Strada In Mezzo Al Cielo

Editor review

Summary

Enrique Iglesias pubblicherà il 18 aprile il suo nuovo singolo dal titolo Duele El Corazon featuring Wisin, prodotto da Carlos Paucar.

You might also like

SINGOLI

Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

Sono in molti quelli che hanno notato, in queste ultime ore, una nuova traccia comparsa sul profilo iTunes di Madonna. La canzone, intitolata Behind Me, vede la collaborazione di un’artista

SINGOLI

Decibel: oggi in radio la versione remix di Contessa

Sarà in radio e in digitale da quest’oggi, venerdì 28 luglio, il remix di Contessa (R.Turatti & C. Fath Remix), una versione inedita del celebre brano del 1980, che in

SINGOLI

I Nomadi tornano in radio con Decadanza, in attesa del nuovo album

Da venerdì 6 ottobre sarà in radio e su tutti gli stores digitali Decadanza, il nuovo singolo dei Nomadi che anticipa il nuovo album di inediti in uscita il 27