Enrique Iglesias torna in radio con Duele El Corazon

Enrique Iglesias torna in radio con Duele El Corazon

La superstar internazionale Enrique Iglesias pubblicherà il 18 aprile il suo nuovo singolo dal titolo Duele El Corazon featuring Wisin, prodotto da Carlos Paucar. Nello stesso giorno sarà disponibile il lyric video del brano. Duele El Corazon feat Wisin segue Bailando e El Perdón, singoli che nel mondo hanno infranto tutti i record di vendite e di airplay.

Il 18 maggio avrà termine in Azerbaijan il tour mondiale di Enrique Sex And Love, che ha raccolto finora oltre 1 milione e mezzo di spettatori.

Ad oggi Enrique Iglesias ha pubblicato 10 album e due Greatest Hits vendendo più di 100 milioni di copie in tutto il mondo e raggiungendo il disco di platino praticamente ovunque.
Finora sono stati 10 anche i tour mondiali che hanno toccato tantissime città e nazioni del mondo: New York, Messico, Londra, Sydney, Il Cairo, Lettonia, Minsk, Marocco, Istanbul, Città del Capo e molte altre.

Recentemente si è unito a Nicky Jam nel singolo vincitore di un Latin Grammy El Perdón, che ha raggiunto la prima posizione in più di 43 Paesi, ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e totalizzato oltre 300 milioni di streaming a livello mondiale.

Editor review

Summary

Enrique Iglesias pubblicherà il 18 aprile il suo nuovo singolo dal titolo Duele El Corazon featuring Wisin, prodotto da Carlos Paucar.

You might also like

SINGOLI

Geri Halliwell pubblica Angels In Chains, in tributo a George Michael

Geri Halliwell ha annunciato che tornerà alla musica con un nuovo singolo, un tributo al compianto George Michael. La traccia, intitolata Angels In Chains uscirà ufficialmente venerdì 23 Giugno, due

SINGOLI

Daniele Silvestri: venerdì in radio Acrobati, quadruplo sold out a Roma

Da venerdì 8 aprile arriva in radio Acrobati, title track del nuovo album di Daniele Silvestri, dopo il grande riscontro ottenuto dal primo singolo Quali Alibi. Il brano, sicuramente il più

SINGOLI

Domani in radio Chi Fermerà La Musica dei Pooh, nella nuova versione a cinque voci

Dopo lo straordinario successo dell’instore tour che ha coinvolto migliaia di fan nelle città di tutta Italia, da domani, venerdì 22 aprile, sarà in rotazione radiofonica Chi Fermerà La Musica (distribuito