A Maggio 2017 torna in Italia Enrique Iglesias

A Maggio 2017 torna in Italia Enrique Iglesias

Enrique Iglesias torna in concerto in Italia con due date, il 19 maggio a Bologna (Unipol Arena) e il 20 maggio a Milano (Mediolanum Forum d’Assago).
I biglietti per le due date saranno disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 11.00 di lunedì 19 dicembre 2016.

Enrique Iglesias è stato il protagonista della scorsa estate con la sua ultima hit Duele El Corazon feat. Wisin: oltre 252 milioni di streaming su Spotify, più di 489 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube e la conquista del quinto platino in Italia.

Per il cantante spagnolo si tratta solo di uno dei grandi successi che continuano a contraddistinguere la sua brillante carriera, che continua senza battute d’arresto ormai da oltre vent’anni e che lo ha portato ad essere uno degli artisti di maggior successo nel panorama musicale contemporaneo.
Enrique Iglesias è infatti il cantante che ha raggiunto più volte la prima posizione (27) contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Enrique ha inoltre infranto il record detenuto da Michael Jackson nella classifica americana Dance Club Songs con il maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa chart.

Nel corso della sua carriera, Enrique Iglesias ha ricevuto numerosissimi premi e riconoscimenti tra cui Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap e molti altri, arrivando ad un totale di 190 onorificenze.
L’uscita del nuovo album è prevista per il 2017 su etichetta Sony Music.

Questi i dettagli dei concerti italiani (organizzazione a cura di Live Nation):

19 maggio 2017 – Bologna – Unipol Arena
20 maggio 2017 – Milano – Mediolanum Forum

Biglietti disponibili dalle 11 del 19 dicembre

You might also like

CONCERTI

Helloween: il concerto è spostato al Mediolanum Forum

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli Helloween e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra

CONCERTI

Robben Ford torna in Italia per un’unica data

Il chitarrista americano Robben Ford, capace di fondere stili diversi come il rock – pop e folk , è senza dubbio uno dei pochi musicisti che può vantare collaborazioni discografiche con Miles

CONCERTI

La prossima estate i Dropkick Murphys in Italia

Tornano la prossima estate in Italia i Dropkick Murphys. L’amata celtic punk band, intraprenderà, nel 2016, il 20th anniversary tour per celebrare con tutti i fan il ventennale dalla sua formazione.