Emma Marrone: il nuovo album è Adesso ed esce il 27 Novembre

Emma Marrone: il nuovo album è Adesso ed esce il 27 Novembre

Dopo aver rivelato il nuovo singolo Arriverà l’Amore, attraverso numerosi indizi, Emma Marrone è pronta ad annunciare i dettagli del nuovo disco.

L’ultima fatica della cantante salentina si intitolerà Adesso e sarà disponibile dal prossimo 27 Novembre, anche se il pre-order partirà su iTunes dall’8 Novembre. Oltre al titolo ed alla data di uscita, Emma ha voluto condividere anche la copertina del nuovo album, che – seguendo il format del precedente Schiena – la ritrae in bianco e nero:

Questo nuovo album vede, per la prima volta, Emma in veste di produttrice insieme a Luca Mattioni. In tracklist, inoltre, non mancherà il nuovo singolo attualmente in radio Arriverà l’Amore, oltre che al brano estivo Occhi Profondi.
Inoltre la cantante ha annunciato sui social che molto presto verranno rivelate le date dell’Adesso Tour, le cui prevendite inizieranno il giorno stesso dell’uscita del disco.

Nell’attesa di nuovi dettagli, non ci resta che ascoltare Arriverà L’Amore:

Previous Chris Cornell: triplo live in acustico ad aprile 2016
Next Macklemore & Ryan Lewis in Italia ad Aprile 2016

Editor review

Summary

Il nuovo album di Emma Marrone, che conterrà i singoli Arriverà L'Amore e Occhi Profondi, si intitola Adesso ed uscirà il 27 Novembre 2015.

You might also like

USCITE

Stromae torna l’11 Dicembre con il DVD √ Live

Stromae, superstar acclamata a livello internazionale, ha annunciato la pubblicazione in tutto il mondo di un DVD/Blu-ray live, in uscita l’11 dicembre 2015. Il concerto – intitolato √ Live e

SINGOLI

Richard Ashcroft torna con l’album These People, ascolta This Is How It Feels

Richard Ashcroft è ufficialmente tornato. Dopo aver condiviso in rete la nuova traccia This Is How It Feels, il leader dei The Verve ha confermato i dettagli del suo nuovo

SINGOLI

E’ uscito Vicenza, il singolo d’esordio dei Colla

Ecco i Colla, con il nuovo singolo dal titolo Vicenza, primo estratto dall’album Proteggimi.   Tra sferzate di Gazebo Penguins e celebrate liturgie alaternative rock, i Colla mostrano così il