Emma Marrone: il nuovo album è Adesso ed esce il 27 Novembre

Emma Marrone: il nuovo album è Adesso ed esce il 27 Novembre

Dopo aver rivelato il nuovo singolo Arriverà l’Amore, attraverso numerosi indizi, Emma Marrone è pronta ad annunciare i dettagli del nuovo disco.

L’ultima fatica della cantante salentina si intitolerà Adesso e sarà disponibile dal prossimo 27 Novembre, anche se il pre-order partirà su iTunes dall’8 Novembre. Oltre al titolo ed alla data di uscita, Emma ha voluto condividere anche la copertina del nuovo album, che – seguendo il format del precedente Schiena – la ritrae in bianco e nero:

Questo nuovo album vede, per la prima volta, Emma in veste di produttrice insieme a Luca Mattioni. In tracklist, inoltre, non mancherà il nuovo singolo attualmente in radio Arriverà l’Amore, oltre che al brano estivo Occhi Profondi.
Inoltre la cantante ha annunciato sui social che molto presto verranno rivelate le date dell’Adesso Tour, le cui prevendite inizieranno il giorno stesso dell’uscita del disco.

Nell’attesa di nuovi dettagli, non ci resta che ascoltare Arriverà L’Amore:

Previous Chris Cornell: triplo live in acustico ad aprile 2016
Next Macklemore & Ryan Lewis in Italia ad Aprile 2016

Editor review

Summary

Il nuovo album di Emma Marrone, che conterrà i singoli Arriverà L'Amore e Occhi Profondi, si intitola Adesso ed uscirà il 27 Novembre 2015.

You might also like

USCITE

David Bowie: i dettagli della raccolta Five Years 1969-1973

David Bowie ha confermato che dopo l’estate pubblicherà una nuova raccolta: Five Years 1969-1973 che uscirà il 25 Settembre, sarà formata da ben 12 CD oppure 13 Vinili che conterranno la musica

USCITE

Il 20 Ottobre arriva Apriti Cielo Live, il primo live-album di Mannarino

Uscirà il 20 ottobre Apriti Cielo Live, il primo album dal vivo di Mannarino registrato in giro per l’Italia durante l’estate, che celebra il fortunatissimo tour da oltre 100.000 paganti,

USCITE

Bruce Springsteen conferma: a Settembre arriva Chapter & Verse

Lo avevamo anticipato negli scorsi giorni e, pochi minuti fa, grazie ad un video uplodato sul proprio canale You Tube, Bruce Springsteen ha confermato le voci che preannunciavano un disco