Fantastica doppietta al Forum d’Assago per Emma Marrone!

Fantastica doppietta al Forum d’Assago per Emma Marrone!

Si è appena conclusa la “fantastica doppietta” milanese di Emma Marrone che ha aperto il suo Adesso Tour che nel giro di due mesi attraverserà tutta italia.

Due giornate sold out che hanno portato tantissimi fans da tutta la penisola a riempire il palazzetto milanese per cantare a squarciagola tutte le canzoni dell’artista fiorentina.

Una lunghissima setlist in cui erano incluse tutte le sue hits, come Il Paradiso Non Esiste, Io Di Te Non Ho Paura, Occhi Profondi e Arriverà L’Amore.

Un’artista umana ed attenta alle problematiche odierne. Durante il concerto ha invitato sul palco una ragazza sfigurata dall’acido, a testimonianza delle tragedie che si consumano ogni giorno in Italia e nel mondo.

Il concerto è stato anche interrotto per volontà delle cantante, per permettere alla sicurezza ed ai medici presenti di intervenire in soccorso di un fan che ha avuto un mancamento.

Tutto ciò non ha compromesso lo show di Emma Marrone che ha scaldato i fans con la sua potente voce.

 

Si ringrazia Parole & Dintorni e F&P Group per il gentile invito, testo e fotorografie a cura di Stefano Cremaschi

Previous Subsonica e Ritmika festeggiano i 20 anni in una grande festa!
Next Sting: ascolta 50.000 la prima traccia estratta da 57th & 9th

You might also like

GALLERY

Jennifer Batten, la storica chitarrista di Michael Jackson da Merula

Il 3 novembre, grande evento al Magazzino Musicale Merula. Sul palco è salita Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson. La Batten ha suonato la sua chitarra per il Re

GALLERY

Pink Floyd’s Their Mortal Remains: a Londra una mostra da non perdere

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la possibilità di visitare la mostra Pink Floyd’s Their Mortal Remains, allestita presso il Victoria & Albert Museum di Londra ed oggi vogliamo raccontarvi le

GALLERY

Esplosioni sonore al Mediolanum Forum con i 2Cellos

Magico Sold out ieri sera al Mediolanum Forum di Assago MI per i 2Cellos. Luka Šulic e Stjepan Hauser hanno proposto i brani del nuovo album Score (Portrait/Sony Music Masterworks)