Emis Killa incontra i fan a Le Due Torri di Stezzano

Questo sabato Emis Killa ha incontrato i moltissimi fan al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano (BG) per il firma copie dell’album “Supereroe”

Il disco, è uscito il 12 ottobre, anticipato dal singolo “Rollercoaster”.

Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni. Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l’animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno. Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime. E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io”.

E con queste parole di Emis Killa, ora vi lasciamo ad una selezione scatti a cura di Stefanino Benni

Si ringraziano l’Azzurro Communication di Bergamo e la Direzione del Centro Commerciale “Le Due Torri” per il graditissimo invito e per l’ospitalità

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...