Sette concerti in Italia per il Detour Solo Show di Elvis Costello

Sette concerti in Italia per il Detour Solo Show di Elvis Costello

Arriva in Italia con ben 7 appuntamenti live a maggio 2016 il Detour Solo Show di Elvis Costello: il geniale artista inglese, impegnato con una tournée mondiale, farà tappa nel nostro Paese con un vero e proprio mini-tour, queste le date (organizzazione a cura di Live Nation): 23 maggio Torino (Teatro Colosseo), 24 maggio Milano (Teatro degli Arcimboldi), 25 maggio Padova (Teatro Geox-ZED Live), 27 maggio Firenze (Teatro Verdi), 28 maggio Bologna(Auditorium Manzoni), 29 maggio Roma (Auditorium S. Cecilia), 31 maggio Brescia (Palabanco).

Lo spettacolo, accolto con entusiasmo in tutto il mondo, è un viaggio straordinariamente divertente attraverso l’incredibile vita di Elvis Costello. Tra i 100 artisti più grandi di tutti i tempi secondo Rolling Stone, Costello vanta una lunga carriera all’insegna della metamorfosi, con uno stile musicale unico e una ricercata scrittura dei testi.
Dotato di grande sarcasmo e grinta melodica, l’eclettico artista è capace rompere ogni schema spaziando con disinvoltura dal punk alla Deutsche Grammophon, dal crooning pop, fino alla riscoperta delle radici folk americane.

Ufficio Stampa Letizia d’Amato

Previous Marracash: nel 2016 torna live con Vendetta Tour
Next La magia di Selling England by the Pound dei Genesis, rivive nello spettacolo di The Musical Box

Editor review

Summary

Arriva in Italia con ben 7 appuntamenti live a maggio 2016 il Detour Solo Show di Elvis Costello.

You might also like

CONCERTI

Da Davys e In.Visible ai fenomeni Uochi Toki, l’Ohibò vi attende

Due serate belle cariche di adrenalina e suggestioni, due serate e molteplici buone intenzioni per iniziare il nuovo anno al Circolo Ohibò. Si parte l’11 gennaio con la rassegna quartiere

TOP NEWS

Culture Club all’Hard Rock Live di Orlando

Istrionici Culture Club all’Hard Rock Live di Orlando Il 16 Agosto scorso si è svolto all’Hard Rock Live di Orlando, Florida, il concerto dei Culture Club. Con un tutto esaurito

CONCERTI

Gli HIM danno l’addio alle scene con un nuovo tour

Gli HIM, la formazione finlandese guidata da Ville Valo, torna sui palchi di tutta Europa per l’ultimo saluto ai fan. Dopo il lungo silenzio, dunque, gli HIM annunciano il tour d’addio: