Elton John annuncia il Farewell Yellow Brick Road Tour, prima di ritirarsi dalle scene

Elton John annuncia il Farewell Yellow Brick Road Tour, prima di ritirarsi dalle scene

Dopo piu’ di mezzo secolo on the road e una carriera che ridefinito il paesaggio culturale e visto Elton John reclamare il suo ruolo di icona globale, la superstar ha oggi annunciato con un esclusivo live streaming su You Tube i dettagli del suo ultimo tour dal titolo Farewell Yellow Brick Road.

Il Farewell Yellow Brick Road partirà l’8 Settembre dagli Usa e consisterà in piu’ di 300 show attraverso i 5 continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour della superstar, la fine di mezzo secolo on the road per uno dei performer piu longevi del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fans in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hits di 50 anni come non si era vista prima.

Esibirmi dal vivo mi da energia e sono entusiasta e onorato di poter continuare a suonare davanti al pubblico di tutto il pianeta” ha detto Elton. “Ho in programma di portare la passione e la creatività che ha intrattenuto i miei fans per decenni nel mio ultimo tour. Dopo la fine del tour sarò felice di chiudere quel capitolo della mia vita dicendo addio alla vita on the road. Ho bisogno di dedicare più tempo a crescere i miei figli”.

E’stato inoltre annunciato all’evento di oggi che Gucci disegnerà in esclusiva il guardaroba di Elton per il Farewell Yellow Brick Road.
Elton ha parlato della sua passione per la casa di moda Italiana che l’anno scorso ha svelato la sua collezione primavera/estate 2018 disegnata dal Direttore Creativo Alessandro Michele e ispirata all’inimitabile stile di Elton facendo riferimento ai temi originali presi dall’archivio dei suoi stili iconici.

Previous The Chainsmokers: nuovo appuntamento live all'Umbria Jazz
Next Emma: ecco le date del nuovo tour per presentare Essere Qui

You might also like

NEWS

Daniel Freyberg è il nuovo chitarrista dei Children Of Bodom

I Children of Bodom sono ufficialmente tornati ad essere un quintetto. Dopo l’uscita di scena di Roope Latvala, e la temporanea sostituzione con Antti, il fratello del tastierista Janne Warman,

NEWS

Avenged Sevenfold: un tragico incidente a Stoccarda causa la cancellazione del concerto

Solo ieri, Live Nation Italia ci aveva informato della cancellazione dello show degli Avenged Sevenfold che si sarebbe dovuto tenere proprio ieri, 21 Febbraio al Mediolanum Forum. Le motivazioni inizialmente indicate

NEWS

Home Festival: annullata la data di oggi a causa del maltempo

Riportiamo il comunicato stampa ricevuto dagli organizzatori di Home Festival: “Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre