Elton John e Lady Gaga: un concerto a sorpresa a Los Angeles

Elton-jonh

Elton John e Lady Gaga: un concerto a sorpresa a Los Angeles

Sabato 27 Febbraio, verso mezzogiorno, il Sunset Strip di West Hollywood si è letteralmente fermato, per lasciare spazio alla musica con un concerto a sorpresa che ha attirato ben 2.000 persone. Nel parcheggio del celebre negozio di dischi Tower Records, un pianoforte.

E poi arriva lui, Sir Elton John. L’artista britannico ogni anno, il giorno prima degli Oscar organizza un evento benefico a cui partecipano le personalità più di spicco di Hollywood con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione Elton John AIDS Foundation. E quest’anno, per ringraziare la città che da 24 anni ospita l’evento, ha deciso di regalare un’esibizione memorabile, con l’aiuto anche della collega Lady Gaga, che lo ha raggiunto per duettare sulle note di Don’t Let The Sun Go Down On Me.
L’artista ha dato vita ad un set di ben 12 brani, che ha richiamato l’attenzione della folla, già numerosa per via degli eventi legati al week-end degli Oscar. Questa la scaletta proposta:
The Bitch Is Back
Bennie and the Jets
Looking Up
Blue Wonderful
Levon
Rocket Man
Your Song
Tiny Dancer
A Good Heart
Wonderful Crazy Night
Don’t Let the Sun Go Down on Me (duetto con Lady Gaga)
Saturday Night’s Alright for Fighting

Questo il video dell’esibizione con Lady Gaga:

Vi ricordiamo, inoltre che Sir Elton John sarà in Italia il prossimo luglio per promuovere il nuovo album Wonderful Crazy Night. Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
15 luglio in Piazza Colbert a Barolo (Cuneo) – Festival Collisioni
16 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova).



#Follow us on Instagram