Sir Elton John nell magica cornice di Pompei

Nella magica cornice  degli  scavi  di Pompei, Sir Elton John e la sua band  si esibiranno per  il  terzo appuntamento   italiano del tour mondiale Wonderful Crazy Night.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne.it da domani, giovedì 17 marzo alle ore 11, e nelle prevendite abituali da venerdì 18 marzo ore 11.

Questi i dettagli dei concerti italiani di Elton John (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
12 luglio Pompei
15 luglio Piazza Colbert Barolo FESTIVAL COLLISIONI
16 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola sul Brenta – Padova (in collaborazione con Zed Live)

Nel tour l’artista presenterà i successi leggendari e grandi classici della sua incredibile carriera lunga cinque decadi, inclusa una selezione di canzoni del suo nuovo album, Wonderful Crazy Night.
La band di Elton John vede Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.
Gli spettacolari concerti dal vivo di Elton, innegabilmente uno degli artisti più acclamati e adorati di tutti i tempi, sono ambiti dalle platee di tutto il mondo. Dall’inizio della sua carriera nel 1969, Elton ha tenuto più di 4.000 performance in più di 80 Paesi.

 

Previous Rumors: Brian Johnson licenziato dagli Ac/Dc dopo 36 anni
Next Ha Perso La Città è il nuovo singolo di Niccolò Fabi, in radio da venerdì

Editor review

Summary

Nella magica cornice degli scavi di Pompei, Sir Elton John e la sua band si esibiranno per il terzo appuntamento italiano del tour mondiale Wonderful Crazy Night.

You might also like

CONCERTI

The Chainsmokers tornano in Italia a Marzo 2018

The Chainsmokers tornano in Italia il prossimo 3 marzo 2018, alla Unipol Arena di Bologna con il nuovo tour europeo, Euro Memories… Do Not Open. The Chainsmokers, il duo che

CONCERTI

King Crimson: 43 anni dopo il ritorno a Torino

Da quella primissima volta a Torino, al PalaRuffini, sono passati esattamente 43 anni e…due giorni. Solo Robert Fripp è rimasto nei King Crimson, ma del resto nella band inglese è

CONCERTI

Tre concerti a Febbraio per Nic Cester e The Milano Elettrica

Nic Cester, una delle voci più potenti del rock, torna con il suo primo album solista, Sugar Rush, dopo il successo mondiale con i Jet, band australiana che nei primi