Sir Elton John nell magica cornice di Pompei

Nella magica cornice  degli  scavi  di Pompei, Sir Elton John e la sua band  si esibiranno per  il  terzo appuntamento   italiano del tour mondiale Wonderful Crazy Night.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne.it da domani, giovedì 17 marzo alle ore 11, e nelle prevendite abituali da venerdì 18 marzo ore 11.

Questi i dettagli dei concerti italiani di Elton John (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
12 luglio Pompei
15 luglio Piazza Colbert Barolo FESTIVAL COLLISIONI
16 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola sul Brenta – Padova (in collaborazione con Zed Live)

Nel tour l’artista presenterà i successi leggendari e grandi classici della sua incredibile carriera lunga cinque decadi, inclusa una selezione di canzoni del suo nuovo album, Wonderful Crazy Night.
La band di Elton John vede Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.
Gli spettacolari concerti dal vivo di Elton, innegabilmente uno degli artisti più acclamati e adorati di tutti i tempi, sono ambiti dalle platee di tutto il mondo. Dall’inizio della sua carriera nel 1969, Elton ha tenuto più di 4.000 performance in più di 80 Paesi.

 

Editor review

Summary

Nella magica cornice degli scavi di Pompei, Sir Elton John e la sua band si esibiranno per il terzo appuntamento italiano del tour mondiale Wonderful Crazy Night.

You might also like

CONCERTI

Jello Biafra and the Guantanamo School of Medicine: il frontman dei Dead Kennedys in Italia

Negli ultimi anni Jello Biafra and the Guantanamo School of Medicine hanno conquistato il grande pubblico internazionale con show esplosivi che strizzano l’occhio al passato del frontman dei Dead Kennedys

CONCERTI

Beartooth: questa domenica in Italia

Manca sempre meno all’unica apparizione italiana dei Beartooh! Passata in sordina l’esibizione al Rock Im Park (l’estivo del Leggend Club), la band capitanata dall’ex Attack! Attack! Caleb Shomo passerà per

RECENSIONI

Ben Harper al Vittoriale per un magico concerto . Il report della nostra inviata. Buona lettura

Dopo una stagione densa di appuntamenti ed eventi imperdibili, la settima edizione di Tener-A-Mente Festival si sta avviando al termine. L’ultimo ospite in agenda è uno dei più significativi cantautori