Elton John torna in Italia con Wonderful Crazy Night

Elton-jonh

Elton John torna in Italia con Wonderful Crazy Night

La D’Alessandro e Galli annuncia il ritorno in Italia, con il tour mondiale Wonderful Crazy Night, di Sir Elton John. Il tour presenterà i successi leggendari e i grandi classici della sua incredibile carriera lunga cinque decadi, inclusa una selezione di canzoni del suo ultimo album, Wonderful Crazy Night. L’appuntamento è per il prossimo 14 Luglio, quando il celebre cantante si esibirà sul palco di Piazza Sordello a Mantova.

La band di Elton John vede Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.
Gli spettacolari concerti dal vivo di Elton, innegabilmente uno degli artisti più acclamati e adorati di tutti i tempi, sono ambiti dalle platee di tutto il mondo. Dall’inizio della sua carriera nel 1969, Elton ha tenuto più di 4.000 performance in più di 80 Paesi.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):

Venerdì 14 luglio, Piazza Sordello Mantova
PRE SALE IN ESCLUSIVA PER IL FAN CLUB DA MARTEDI’ 8 NOVEMBRE SUL SITO WWW.ELTONJOHN.COM
GIOVEDI’ 10 NOVEMBRE IN VENDITA SUL SITO WWW.TICKETONE.IT
VENERDI’ 11 NOVEMBRE SU TUTTI I CIRCUITI: TICKETONE, UNICREDIT e PRESSO GLI SPORTELLI UNICREDIT E NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE



#Follow us on Instagram