Elisa: nuove date a Milano, Padova, Livorno e Montichiari per On Tour

Elisa: nuove date a Milano, Padova, Livorno e Montichiari per On Tour

A grande richiesta On Tour di Elisa raddoppia i live nei palasport di Milano e Padova e si aggiungono anche nuove date nelle città di Livorno e Montichiari.

In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, Elisa ha inoltre deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.
I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili da oggi, mercoledì 22 giugno, su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali a partire dalle ore 14.30.

Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group):
11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum
12 novembre a Livorno – Modigliani Forum (NUOVA DATA)
14 novembre a Torino – Pala Alpitour
19 novembre a Roma – PalaLottomatica
22 novembre a Bologna – Unipol Arena
23 novembre a Montichiari – Pala George (NUOVA DATA)
25 novembre e 26 novembre (NUOVA DATA) a Milano – Mediolanum Forum (Assago)
28 novembre e 29 novembre a Padova (NUOVA DATA) – Kioene Arena.

Elisa inoltre incontrerà i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album On) presso alcune città del sud Italia:
sabato 25 giugno a CATANIA (Centro Sicilia EUR)
domenica 26 giugno ad AGRIGENTO (Le Vigne – Euronics)
lunedì 27 giugno a PALERMO (La Torre – Expert)

Attualmente è in rotazione radiofonica Love Me Forever, il nuovo singolo di Elisa, dopo No Hero, estratto dall’ultimo album.

«Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, ‘Be My Baby’ è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

You might also like

CONCERTI

Lucca Summer Festival: già annunciati i primi 2 ospiti dell’edizione 2017

La D’Alessandro e Galli conferma oggi – nonostante manchino quasi 7 mesi all’appuntamento dell’estate toscana – i primi due ospiti dell’edizione 2017 del Lucca Summer Festival. Saranno, infatti, gli Imagine

CONCERTI

Il Capodanno di Venezia all’insegna del rap Pop-Hoolista di Fedez

Svelato finalmente il nome del protagonista dell’evento di Capodanno al Pala Expo Venice (ZED Live): sarà Fedez, amatissimo ed indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del

EVENTI

Dal 12 agosto al via la 25esima Festa Di Radio Onda D’Urto

La XXIV Festa di Radio Onda d’Urto si tornerà da mercoledì 12 a sabato 29 agosto 2015 nella storica area di via Serenissima a Brescia, a soli 100 metri dal capolinea