Si aggiungono nuove date al On Tour di Elisa

Si aggiungono nuove date al On Tour di Elisa

Dopo il raddoppio dei live nei palasport di Milano e Padova e l’annuncio delle date di Livorno e Montichiari, a grande richiesta l’On Tour di Elisa si arricchisce di 6 nuovi appuntamenti dal vivo nelle città di Genova, Pescara, Napoli, Bari, Reggio Calabria ed Acireale.

Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco On, tra cui No Hero che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana più suonata dalle radio nel primo semestre del 2016 (dati diffusi da Earone).

I biglietti per le nuove date saranno disponibili da domani, martedì 5 luglio, su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali a partire dalle ore 16.00 (info: www.fepgroup.it). In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, che partirà l’11 novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, Elisa ha deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.

Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium (NUOVA DATA); 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II (NUOVA DATA); 3 dicembre a Napoli – Palapartenope (NUOVA DATA); 4 dicembre a Bari – Palaflorio (NUOVA DATA); 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore (NUOVA DATA)  e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel (NUOVA DATA). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“ON Tour” di Elisa.

Attualmente è in rotazione radiofonica Love Me Forever, il nuovo singolo di Elisa:

«Questa canzoneracconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

On è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail andTechnology) mentre il singolo No Hero è platino con oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/Ya2Rl1fiJzw)

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Previous Ritorno in Italia per gli Alter Bridge a dicembre
Next Domani la performance di Mika inaugurerà il Pistoia Blues

You might also like

CONCERTI

Tornano in Italia i Five Finger Death Punch, a Giugno a Milano

I Five Finger Death Punch sono pronti a tornare on the road, in Europa, la prossima estate. Con un nuovo disco la cui lavorazione è programmata agli inizi del 2017, la

CONCERTI

La leggenda del blues John Mayall in Italia per tre concerti

La star del blues inglese John Mayall arriva in Italia per tre date esclusive: sabato 17 ottobre all’Auditorium Manzoni di Bologna, domenica 18 ottobre al Teatro Civico di La Spezia

CONCERTI

Le Vibrazioni: un grande reunion-party ai Magazzini Generali di Milano

Le Vibrazioni, dopo lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto al Foro Italico di Palermo a cinque anni di