Elio e Le Storie Tese: il solito grande concerto al GruVillage

Elio e Le Storie Tese: il solito grande concerto al GruVillage

Continua con successo il Piccoli Energumeni Tour di Elio e Le Storie Tese a supporto di Figgatta De Blanc, ultimo disco della band milanese.

Ieri (26 luglio), il tour è tornato per la seconda volta in pochi mesi in territorio torinese, registrando sempre un successo di pubblico.
Assistere ad un concerto di Elio e Le Storie Tese è sempre un’esperienza particolare musicalmente parlando, capita raramente di sentire un così svariato numeri di generi musicali completamente diversi tra di loro e suonati così perfettamente.
La band capitanata come sempre da Elio (voce, flauto e chitarra) ora vede in formazione: Faso (basso), Cesareo (chitarra), Christian Meyer (batteria), Jantoman (tastiere), Carmelo (tastiere), Paola Folli (voce) e ovviamente l’immancabile disturbatore Mangoni (che pochi minuti dopo il live si è tolto tutti i vestiti di scena e si è fatto un bagno nella piscina che affianca l’area live del GruVillage intrattenendo ulteriormente il pubblico che stava uscendo dal concerto) ha suonato per due ore esatte, eseguendo tutti i brani storici della ormai lunga carriera, meno spazio, rispetto alla precedente torinese per i brani di Figgatta De Blanc.

Ringraziando il GruVillage e Las Chicas Adfarm per il graditissimo invito vi lasciamo alla fotogallery della serata a cura di Alberto Gandolfo:

Previous Albano: una storia lunga 50 anni
Next Raphael Gualazzi presto in Tour

You might also like

GALLERY

La reunion dei Pooh a San Siro: il debutto è sold out

Si è inaugurato ieri sera con un grande concerto allo Stadio San Siro di Milano, il nuovo tour per i festeggiamenti del Cinquantennale dei Pooh, che proseguirà stasera sempre a Milano

REPORTAGE

Al Pistoia Blues protagonista l’hammond di Brian Auger e James Taylor

Prosegue, dopo Mika e la serata dedicata al Blues Made in Italy, il Pistoia Blues che anche quest’anno porta sul palco installato in Piazza Duomo il meglio della musica italiana

GALLERY

La musica goliardica degli Elio e Le Storie Tese riempie il Forum di Assago

Ma sei andato a sentire gli Elio e le storie tese? Questa è la classica domanda di una persona che guarda solo l’aspetto goliardico della band milanese e non tutto