EL VY: il gruppo del cantante dei The National ricorda il Duca Bianco

EL VY: il gruppo del cantante dei The National ricorda il Duca Bianco

Matt Berninger dei The National e Brent Knopf dei Ramona/Menomena l’anno scorso sono usciti con un progetto musicale denominato EL VY.

Il disco, uscito verso la fine del 2015, si intitola Return to the moon e dopo un breve tour, la band è in giro in questi giorni per promuoverlo nei maggiori network americani.
Lunedì sera erano ospiti del Late  Show di Stephen Colbert ed hanno voluto ricordare il Duca Bianco con una versione particolare di Let’s Dance.

Buon ascolto.

 

Previous Cannibal Corpse in Italia a Maggio
Next Malika Ayane: al via ad aprile la Tournée nei Club

Editor review

Summary

Gli EL VY ospiti al Late Show di Stephen Colbert hanno voluto ricordare il Duca Bianco con una versione particolare di Let's Dance.

You might also like

NEWS

Attentato a Manchester al concerto di Ariana Grande: morti e feriti

Si potrebbe definire la strage degli adolescenti e bambini. Perchè è questo che è stato il vile attentato avvenuto ieri sera a Manchester, al termine del concerto di Ariana Grande.

NEWS

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica)

NEWS

Brit Awards 2016: annunciate le nominations

Sono stati annunciati gli artisti che si sfideranno a colpi di voti per aggiudicarsi i Brit Awards 2016. La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 24 Febbraio all’O2 Arena