Gli Editors approderanno al Pistoia Blues 2017

Gli Editors approderanno al Pistoia Blues 2017

Dopo averli visti ieri sul palco di Piazza San Giovanni a Roma, come unici ospiti internazionali del Concerto del Primo Maggio, oggi The Editors annunciano il loro ritorno nel Bel Paese per l’estate, dove saranno ospiti del Pistoia Blues Festival 2017.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 6 Luglio 2017, quando la band capitanata da Tom Smith suonerà in Piazza Duomo a Pistoia per uno speciale show a due con i The Cult. Due formazioni, seppur differenti, ma con lo stesso carisma e la stessa importanza all’interno dell’ambito “rock”.

Gli Editors, dopo l’atteso show del 21 Giugno al fianco dei Kings Of Leon all’Ippodromo Snai San Siro, si sposteranno in Toscana per dare vita a questo nuovo concerto che sarà occasione, forse, per presentare qualche pezzo inedito estratto dal nuovo ed atteso album, attualmente in lavorazione.
Per i The Cult, invece, sarà occasione per presentare Hidden City, il nuovo album che stanno attualmente portando in tour per tutto il globo.

In apertura saranno presto annunciati due opening act.

Previous Harry Styles annuncia il tour mondiale, una data in Italia
Next Beth Ditto porta il suo Fake Sugar in tour, una data in Italia

You might also like

CONCERTI

Francesco De Gregori: annunciate le date estive di Amore e Furto Tour 2016

Parte l’1 giugno da Corso Mazzini a Correggio (Reggio Emilia – data a ingresso gratuito) il nuovo tour estivo di Framcesco De Gregori che, dopo aver girato l’Italia in primavera

CONCERTI

Joe Jackson sarà al Teatro Dal Verme per presentare Fast Forward

Joe Jackson, vero e proprio genio anticonformista e raffinato della musica internazionale, sarà in concerto a Milano, al Teatro Dal Verme, il prossimo 8 marzo. L’artista manca dall’Italia dal 2012.

CONCERTI

The Prodigy Live al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

Martedì 16 agosto il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli ospita la data più attesa dell’estate 2016: The Prodigy live per l’unica data in esclusiva del Sud Italia. La migliore band live di musica elettronica