Eddie Vedder suona per i Chicago Cubs

Eddie Vedder suona per i Chicago Cubs

La nuova stagione del campionato di baseball negli USA sta per iniziare e la prima novità coinvolge direttamente il mondo della musica. Eddie Vedder, infatti, scriverà il nuovo jingle per i Chicago Cubs.

Il frontman dei Pearl Jam è stata una delle celebrità che si è unita ai festeggiamenti per la vittoria dello scorso campionato per la squadra della Windy City, con lo storico trionfo sui Cleveland Indians. Insieme all’attore Bill Murray, infatti, il musicista aveva cantato alla festa.
Ma ora è apparsa una nuova clip in cui Eddie Vedder insieme ai giocatori dei Cubs Kris BryantAnthony Rizzo suona durante uno spot televisivo:

Nel frattempo Vedder ha annunciato nuove date per il suo tour europeo, fissato per la prossima estate. Insieme a lui, in apertura ai concerti l’amico Glen Hansard. Il tour toccherà anche l’Italia per ben tre date, i cui biglietti stanno letteralmente andati a ruba. Queste le date (organizzazione a cura di Live Nation):
26 giugno Taormina, Teatro Antico (Special Guest: Glen Hansard)
24 giugno Firenze, Ippodromo del Visarno – Firenze Rocks (Special Guest: The Cranberries + Glen Hansard)
27 giugno Taormina, Teatro Antico (Special Guest: Glen Hansard)

In seguito all’annuncio di questo nuovo tour da solista, sono nate delle speculazioni sulla possibilità che il musicista possa pubblicare un nuovo disco solista, ideale successo di Ukulele Songs (del 2011), secondo disco dopo la soundtrack del film Into The Wild, uscita nel 2007, anche se al momento non è arrivata nessuna conferma.

 

Previous Anche J-Ax e Fedez nella lineup del Lucca Summer Festival 2017
Next Kasabian: una data in Italia il prossimo novembre

You might also like

NEWS

Il regista di Amy al lavoro su un documentario sugli Oasis

La squadra dietro al chiacchierato documentario Amy, dedicato alla compianta Amy Winehouse, è ora al lavoro su un nuovo lungometraggio che questa volta racconterà la storia di una delle band

NEWS

Sarà Miley Cyrus a presentare gli MTV Video Music Awards 2015

Manca poco più di un mese all’appuntamento degli MTV Video Music Awards 2015: la kermesse annuale quest’anno si svolgerà in diretta su canali MTV dal Microsoft Theatre di Los Angeles

NEWS

Sanremo 2016: arriva la serata delle Cover e dei Pooh

Tengono gli ascolti del Festival di Sanremo anche nella seconda serata, che registra una media di quasi 11 milioni di spettatori, con uno share che è sempre prossimo al 50%