Al Firenze Rocks arriva Eddie Vedder

Al Firenze Rocks arriva Eddie Vedder

Se ne parlava da giorni, ma fino ad ora non era arrivata alcuna conferma ufficiale. Ma oggi, l’organizzazione del Firenze Rock Festival conferma l’inserimento nella giĂ  ricca line-up di concerti estivi di Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam.

Vedder suonerĂ , in versione solista, il prossimo 24 Giugno sul palco dell’Ippodromo del Visarno, Parco delle Cascine, di Firenze. Prima di lui, nella stessa serata, saliranno i Cranberries e Glen Hansard.
Al momento questa rimane l’unica data italiana per il musicista statunitense, ma non è escluso che vengano confermati altri appuntamenti (si vociferano le location di Taormina e Milano).

 

I biglietti per la data di Eddie Vedder saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 23 febbraio alle 10:00 di venerdì 24 febbraio tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks (info su www.firenzerocks.it).
La vendita generale partirĂ  alle 11:00 del 24 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

You might also like

CONCERTI

Grande attesa per gli Europe a Milano e Roma

Le prevendite delle due date di Europe che si terranno il 19 e 20 Novembre rispettivamente a Roma e Milano in cui Joey Tempest e la sua band eseguiranno per

EVENTI

Dimitri Vegas & Like Mike protagonisti allo Street Music Art

I due DJ più famosi dell’ambito della musica “house” approdano in Italia per un super evento che si terrà sul palco della Street Music Art all’Assago Summer Arena di Milano.

CONCERTI

Massive Attack al Fabrique di Milano per la prima tappa italiana

Il Fabrique di Milano ieri sera 12 febbraio, ha ospitato la prima data italiana del nuovo tour europeo dei Massive Attack. Il gruppo britannico fondatore del genere Trip-hop, una fusione