Ed Sheeran: il nuovo album si intitolerà ÷ (Divide) ed uscirà a Marzo

Ed Sheeran: il nuovo album si intitolerà ÷ (Divide) ed uscirà a Marzo

Dopo aver deliziato i fan anticipando, nei primi giorni dell’anno, due nuovi brani – Shape Of You e Castle On The Hill Ed Sheeran ha annunciato in queste ore che il suo nuovo album si intitolerà ÷ (Divide) e verrà pubblicato il prossimo 3 Marzo.

La pubblicazione di questo ÷, segna il ritorno del cantante e songwriter britannico dopo tre anni di pausa.
Questo l’annuncio comparso sui profili social dell’artista, che ha anche anticipato anche la cover, creata da Sheeran stesso:

“La reazione ai miei nuovi singoli è stata assolutamente strabiliante e non potrei ringraziare mai abbastanza. Il mio nuovo album ÷ occupa un posto speciale nel mio cuore e credo davvero che questo è il mio miglior lavoro di sempre. Sono davvero entusiasta di essere tornato e non posso essere più emozionato per il 3 Marzo”. Ha dichiarato Sheeran.

 

L’artista britannico ha già rivelato la tracklist di questo nuovo disco che includerà i due singoli già citati, oltre a 10 brani inediti, che saranno 14 nell’edizione deluxe.

 

Eraser
Castle on the hill
Dive
Shape of you
Perfect
Galway girl
Happier
Hearts don’t break around here
New man
What do I know?
How would you feel (Pean)
Supermarket flowers

You might also like

USCITE

A Settembre arriva The Beatles: Live At The Hollywood Bowl

Apple Corps Ltd. e Universal Music Group annunciano l’uscita di The Beatles: Live At The Hollywood Bowl, l’album che cattura la gioiosa esuberanza delle tre performance della band a Los

USCITE

Dal 10 Giugno Pure McCartney, la raccolta dei più bei brani dell’ex Beatle

Paul McCartney e la sua musica non hanno bisogno di presentazioni: con tre suoi amici ha letteralmente cambiato per sempre il panorama culturale del mondo. E i traguardi raggiunti da Paul, sia

USCITE

Fleetwood Mac: inediti e rarità nella nuova edizione di Tango In The Night

I Fleetwood Mac ripubblicheranno lo storico disco Tango In The Night in occasione del 30esimo anniversario dalla sua uscita, insieme a una collezione di tracce rare ed alcune mai pubblicate.