Ed Sheeran: il nuovo album si intitolerà ÷ (Divide) ed uscirà a Marzo

Ed Sheeran: il nuovo album si intitolerà ÷ (Divide) ed uscirà a Marzo

Dopo aver deliziato i fan anticipando, nei primi giorni dell’anno, due nuovi brani – Shape Of You e Castle On The Hill Ed Sheeran ha annunciato in queste ore che il suo nuovo album si intitolerà ÷ (Divide) e verrà pubblicato il prossimo 3 Marzo.

La pubblicazione di questo ÷, segna il ritorno del cantante e songwriter britannico dopo tre anni di pausa.
Questo l’annuncio comparso sui profili social dell’artista, che ha anche anticipato anche la cover, creata da Sheeran stesso:

“La reazione ai miei nuovi singoli è stata assolutamente strabiliante e non potrei ringraziare mai abbastanza. Il mio nuovo album ÷ occupa un posto speciale nel mio cuore e credo davvero che questo è il mio miglior lavoro di sempre. Sono davvero entusiasta di essere tornato e non posso essere più emozionato per il 3 Marzo”. Ha dichiarato Sheeran.

 

L’artista britannico ha già rivelato la tracklist di questo nuovo disco che includerà i due singoli già citati, oltre a 10 brani inediti, che saranno 14 nell’edizione deluxe.

 

Eraser
Castle on the hill
Dive
Shape of you
Perfect
Galway girl
Happier
Hearts don’t break around here
New man
What do I know?
How would you feel (Pean)
Supermarket flowers

Previous The Jesus And Mary Chain in Italia per due concerti estivi
Next Non solo soft pop, The End of The Rainbow di Marabou

You might also like

USCITE

Arch Enemy: guarda il trailer del nuovo dvd As The Stages Burn!

Gli Arch Enemy hanno pubblicato il primo trailer dell’imminente live DVD/Bluray As The Stages Burn! previsto in uscita il 31 marzo 2017 su Century Media Records: Il live conterrà le

USCITE

Inner Vox è il nuovo disco dei Demonology HiFi, il progetto di Max Casacci e Ninja

Venerdì 20 gennaio esce Inner Vox: questo il titolo del disco con cui i due predicatori del groove, Max Casacci (Massimiliano Casacci) e Ninja (Enrico Matta) presentano il loro nuovo

USCITE

Verdena: il 28 Agosto esce Endkadenz Vol.2

Dopo che, il 27 gennaio scorso, i Verdena pubblicarono Endkadenz Vol.1, avevano precisato che entro la fine dell’anno sarebbe uscito il secondo capitolo. Ebbene, pare che tra poco ci siamo.