Nuova data a Torino per Ed Sheeran

ED-SHEERAN

Nuova data a Torino per Ed Sheeran

Sono stati letteralmente polverizzati i biglietti messi in vendita ieri mattina per la data italiana di Ed Sheeran, fissata per il prossimo 17 marzo al Pala Alpitour di Torino.

Per accontentare l’enorme richiesta dei fan italiani, l’artista inglese ha confermato una seconda data nel nostro Paese. Vista la chiusura del calendario europeo del tour, costringe l’aggiunta di un nuovo show il giorno precedente (quindi il 16 marzo), a quello già annunciato, come unica alternativa.

Il nuovo tour seguirà la pubblicazione del terzo album di Ed Sheeran ÷ (divide), in uscita il 3 marzo su etichetta Asylum/Atlantic Records (disponibile per pre-order). L’album includerà anche i due singoli Shape Of You e Castle On The Hill, che subito dal debutto hanno raggiunto la prima e seconda posizione delle classifiche di tutto il mondo. Conquistando un totale di 132 numeri 1 su iTunes in tutto il mondo, e ottenendo il maggior numero di streaming in un giorno e in una settimana su Apple Music, i due singoli hanno accumulato oltre 370 Milioni di streaming ad oggi.

I biglietti sono ora in vendita su ticketone.it. Per info livenation.it.



#Follow us on Instagram