Il cameo di Ed Sheeran in Game Of Thrones: è polemica

Il cameo di Ed Sheeran in Game Of Thrones: è polemica

Dopo la premiere dell’attesissima settima stagione di Game Of Thrones (Il Trono di Spade), tutto internet ieri è stato letteralmente invaso dalla notizia sul cameo di Ed Sheeran nella serie.

Arya Stark, una delle giovani protagoniste della serie, ode una voce soave che canta una canzone: è quella di Ed Sheeran, che in questo caso interpreta un soldato dall’ugola d’oro che insieme ad altri commilitoni mangia intorno ad un fuoco nella foresta.

Sebbene il cameo della popstar inglese duri solo pochi minuti, questo è bastato per scatenare il putiferio. Un dibattito online tra chi era contento di vedere un volto noto in una delle serie fantasy più apprezzate di sempre e chi, invece, ha storto il naso perchè pare proprio che Sheeran abbia fatto questa apparizione per promuovere il nuovo album.

Insomma, un progetto che sembrava una buona cosa ha alzato un vero polverone, costringendo Sheeran a cancellarsi da Twitter a causa dei ripetuti insulti ed a scomodare addirittura Jeremy Podeswa, regista dell’episodio, che in queste ore ha rilasciato una dichiarazione in difesa di Ed, dichiarando che il ragazzo era “perfetto per il ruolo”. Inoltre, in risposta a chi diceva che il cantautore era una figura “troppo conosciuta per apparire in un fantasy”, ha voluto rispondere:

“Sono molto sorpreso da queste reazioni, perchè so che è un cantante molto apprezzato e di successo, ma qui siamo in una palla di neve. Tutti i membri del cast sono molto conosciuti, nessuno di loro può camminare per strada senza essere inseguito dai fan. Non credo che ci abbiate pensato, in questo contesto tutto funziona così”.

Ed intanto sono iniziate a circolare le voci che Ed Sheeran avrà un cameo anche in una nuova puntata della serie The Simpsons, in cui comparirà in versione animata. In questa puntata – intitolata Haw Haw Land (con chiaro riferimento al musical premio Oscar La La Land) – il cantante presterà la voce al suo alter ego dalla pelle gialla.

You might also like

NEWS

Il ritorno live dei Foo Fighters: Dave Grohl su un trono gigante

Come avevano annunciato qualche giorno fa via social network, i Foo Fighters sono tornati ad esibirsi dal vivo sabato 4 Luglio – giorno dell’indipendenza americana, ma anche scelto per celebrare

NEWS

System Of A Down: per il nuovo album ci sarà da aspettare

Ed ecco smorzato ogni entusiasmo.  Nonostante all’inizio dell’anno i System of A Down avevano dichiarato di aver già pronte 15 nuove canzoni per un ipotetico nuovo album – cosa che

NEWS

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica)