Ed Sheeran approda al cinema con il film-concerto Jumpers For Goalposts

Ed Sheeran, dopo l’incredibile successo dell’ultimo disco X, è pronto per approdare nei cinema di tutto il globo: il film-concerto Jumpers For Goalposts sarà nelle sale in contemporanea mondiale il prossimo 22 Ottobre, trasmesso in diretta via satellite direttamente da Leicester Square a Londra, dove vi sarà la prima con tanto di red carpet ed un esclusivo spettacolo dal vivo.

Jumpers For Goalposts arriva a coronamento di un periodo d’oro per l’artista dai capelli rossi: riunisce le più belle immagini tratte dai concerti più emozionanti che Ed Sheeran ha tenuto nell’ultimo anno, tra cui quello a Wembley del Luglio scorso, dove sono accorse oltre 80.000 persone per cantare con lui i suoi più grandi successi – da The A Team fino a Sing! passando per Don’t, Lego House ed il singolo dei record Thinking Out Loud.

Jumpers For Goalposts sarà la storia dell’ascesa di questo giovane artista con l’inseparabile chitarra acustica che rapidamente è uscito dalla sua nicchia per diventare un recordman delle classifiche internazionali, ma conservando sempre la sua autenticità di fine compositore.

Editor review

Summary

Ed Sheeran è pronto per approdare nei cinema con il film-concerto Jumpers For Goalposts che sarà nelle sale il prossimo 22 Ottobre.

You might also like

NEWS

Bob Dylan: il discorso per l’accettazione del Premio Nobel

Questo week-end Bob Dylan ha ufficialmente ricevuto il Premio Nobel per la Letteratura, dopo l’annuncio della vittoria in Ottobre. L’artista, come lungamente preannunciato, non ha potuto fisicamente recarsi a Stoccolma

NEWS

Il Decalogo di Vasco: online il trailer del film di Fabio Masi

Si intitola Il Decalogo di Vasco, il nuovo lungometraggio del regista Fabio Masi dedicato al rocker di Zocca che sarà presentato il prossimo 10 Settembre al Festival del Cinema di Venezia.

NEWS

Ad ottobre, il musical Green Day’s American Idiot in tour per l’Italia

Green Day’s American Idiot, la punk rock opera scritta da Billie Joe Armstrong con le musiche dei Green Day, prodotta in Italia con la regia di Marco Iacomelli, a ottobre