Ed Sheeran approda al cinema con il film-concerto Jumpers For Goalposts

ED-SHEERAN

Ed Sheeran approda al cinema con il film-concerto Jumpers For Goalposts

Ed Sheeran, dopo l’incredibile successo dell’ultimo disco X, è pronto per approdare nei cinema di tutto il globo: il film-concerto Jumpers For Goalposts sarà nelle sale in contemporanea mondiale il prossimo 22 Ottobre, trasmesso in diretta via satellite direttamente da Leicester Square a Londra, dove vi sarà la prima con tanto di red carpet ed un esclusivo spettacolo dal vivo.

Jumpers For Goalposts arriva a coronamento di un periodo d’oro per l’artista dai capelli rossi: riunisce le più belle immagini tratte dai concerti più emozionanti che Ed Sheeran ha tenuto nell’ultimo anno, tra cui quello a Wembley del Luglio scorso, dove sono accorse oltre 80.000 persone per cantare con lui i suoi più grandi successi – da The A Team fino a Sing! passando per Don’t, Lego House ed il singolo dei record Thinking Out Loud.

Jumpers For Goalposts sarà la storia dell’ascesa di questo giovane artista con l’inseparabile chitarra acustica che rapidamente è uscito dalla sua nicchia per diventare un recordman delle classifiche internazionali, ma conservando sempre la sua autenticità di fine compositore.



#Follow us on Instagram