Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Dopo aver ricevuto ottimi riscontri con i primi due brani – Shape Of You e Castle On The HillEd Sheeran in queste ore ha pubblicato su Spotify un nuovo brano, la traccia intitolata How Would You Feel (Paean). La canzone farà anch’essa parte della tracklist del nuovo ed atteso album ÷ (Divide), in uscita il prossimo 3 Marzo.

Su Twitter, Sheeran ha spiegato che How Would You Feel (Paean) non è un singolo, ma è semplicemente uno dei suoi brani preferiti dell’intero album. 

A seguito dell’uscita del nuovo album, Ed Sheeran si imbarcherà in un nuovo lungo tour mondiale, che si inaugurerà il prossimo mese (il 17 Marzo prossimo) proprio con il concerto al PalaAlpitour di Torino (organizzazione a cura di Live Nation) e che poi proseguirà fino ad estate inoltrata toccando le principali città d’Europa e dell’America.

Previous Ascolta Heavy, primo anticipo del nuovo album dei Linkin Park, One More Light
Next Saranno i Millencolin ad aprire il concerto dei The Offspring a Lignano

You might also like

SINGOLI

Max Gazzè: domani in radio con Teresa, nuovo estratto da Maximilian

Max Gazzè porta in radio Teresa, un brano visionario e onirico che riflette sulla vita e sulle dinamiche di coppia. Quarto estratto dall’album Maximilian (Universal Music Italia) – in radio

SINGOLI

Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine (fissata per il 25 Marzo prossimo), l’ex One Direction Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

SINGOLI

Francesca Michielin: venerdì arriva il singolo Lontano, in attesa del nuovo album

In molti aspettavano l’ufficializzazione ed ora eccovi accontentati: attraverso i social network Francesca Michielin ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo disco che vedrà la luce il prossimo 23 Ottobre.