Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Dopo aver ricevuto ottimi riscontri con i primi due brani – Shape Of You e Castle On The HillEd Sheeran in queste ore ha pubblicato su Spotify un nuovo brano, la traccia intitolata How Would You Feel (Paean). La canzone farà anch’essa parte della tracklist del nuovo ed atteso album ÷ (Divide), in uscita il prossimo 3 Marzo.

Su Twitter, Sheeran ha spiegato che How Would You Feel (Paean) non è un singolo, ma è semplicemente uno dei suoi brani preferiti dell’intero album. 

A seguito dell’uscita del nuovo album, Ed Sheeran si imbarcherà in un nuovo lungo tour mondiale, che si inaugurerà il prossimo mese (il 17 Marzo prossimo) proprio con il concerto al PalaAlpitour di Torino (organizzazione a cura di Live Nation) e che poi proseguirà fino ad estate inoltrata toccando le principali città d’Europa e dell’America.

You might also like

SINGOLI

Metallica: ascolta la versione rimasterizzata di The Four Horsemen

Per il Record Store Day 2016 (che si svolgerà il prossimo 16 Aprile), come molti di voi già sapranno, sono stati scelti in qualità di testimonial, i Metallica. La band californiana,

SINGOLI

Il nuovo singolo di Luciano Ligabue è E’ Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni

Da oggi, venerdì 20 gennaio, è in radio E’ Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni, terzo singolo estratto da Made In Italy, undicesimo disco di inediti di Luciano Ligabue, ventesimo

SINGOLI

Ad agosto torna L’Aura con La Meccanica Del Cuore, in attesa de Il Contrario Dell’Amore

Dal 18 agosto sarà in rotazione radiofonica La Meccanica Del Cuore, secondo singolo estratto dal nuovo disco di L’Aura, Il Contrario Dell’Amore, in uscita il 22 settembre per Time Records.