Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Ed Sheeran: un nuovo assaggio di ÷, con il brano How Would You Feel (Paean)

Dopo aver ricevuto ottimi riscontri con i primi due brani – Shape Of You e Castle On The HillEd Sheeran in queste ore ha pubblicato su Spotify un nuovo brano, la traccia intitolata How Would You Feel (Paean). La canzone farà anch’essa parte della tracklist del nuovo ed atteso album ÷ (Divide), in uscita il prossimo 3 Marzo.

Su Twitter, Sheeran ha spiegato che How Would You Feel (Paean) non è un singolo, ma è semplicemente uno dei suoi brani preferiti dell’intero album. 

A seguito dell’uscita del nuovo album, Ed Sheeran si imbarcherà in un nuovo lungo tour mondiale, che si inaugurerà il prossimo mese (il 17 Marzo prossimo) proprio con il concerto al PalaAlpitour di Torino (organizzazione a cura di Live Nation) e che poi proseguirà fino ad estate inoltrata toccando le principali città d’Europa e dell’America.

You might also like

SINGOLI

Litfiba: venerdì in radio il nuovo singolo Straniero

Da venerdì 6 gennaio sarà in rotazione radiofonica Straniero, nuovo singolo estratto dall’ultimo, potente disco dei Litfiba, Eutòpia. «’Straniero’ parla della difficoltà di sentirsi a proprio agio nel mondo attuale

SINGOLI

Per i 20 anni di Ok Computer, i Radiohead pubblicano la traccia I Promise

In occasione del 20esimo anniversario dall’uscita di Ok Computer, i Radiohead pubblicheranno – questo venerdì – la versione studio della traccia I Promise, registrata due decadi fa ma mai pubblicata

SINGOLI

Starsailor: ascolta All This Life, titletrack del nuovo album

Dopo l’anticipazione con Listen To Your Heart, All This Life è il primo singolo ufficiale e title-track del nuovo album degli Starsailor in arrivo il 1° settembre via Cooking Vinyl/Edel.