Eagles Of Death Metal: cancellato il resto del tour Europeo

Eagles Of Death Metal: cancellato il resto del tour Europeo

E’ con un messaggio su Facebook che gli Eagles Of Death Metal annunciano la cancellazione delle restanti date del tour europeo, comprese le tre date italiane, previste per il week-end.

“Gli Eagles of Death Metal sono purtroppo forzati a cancellare il resto del loro Tour Europeo a causa di uno strappo al tendine di un dito avuto dal founder Jesse Hughes. Hughes ha provato comunque a suonare nonostante l’infortunio durante questo tour, ma i dottori lo hanno ammonito, precisando che se vuole riprendersi totalmente deve assolutamente fermarsi a suonare ora, o il rischio sarebbe di peggiorare la situazione, cancellando gli impegni delle prossime settimane.
Hughes ha detto ‘Sono devastato dal fatto che non possiamo continuare quello che è un ritorno in Europa che ci ha cambiato la vita, ma necessito di riprendermi completamente, così posso continuare a suonare rock attorno a questo mondo magnifico, incluso tornare in Europa ancora più carichi quest’estate’.
Gli EODM cancellano dunque gli ultimi 8 show previsti per questa tranche europea”.

Purtroppo, quindi, non ci resta che confermare la cancellazione degli appuntamenti italiani, fissati per il 27 febbraio (Treviso, New Age Club) il 28 febbraio (Torino, Hiroshima) e 29 febbraio (Roma, Orion).

Al più presto verranno rese note le modalità di rimborso da DNA Concerti.

Editor review

Summary

A causa di un infortunio del frontman Jess Hughes, gli Eagles Of Death Metal annunciano la cancellazione del resto del tour, comprese le date italiane.

You might also like

CONCERTI

A maggio 2017 ritorna Levante

Dopo quasi un anno dalla gloriosa conclusione dell’Abbi Cura Di Te Tour, Levante torna finalmente a calcare i palchi più importanti d’Italia per presentare dal vivo il suo terzo album

CONCERTI

Brunori Sas: annunciate le date estive di A Casa Tutto Bene Tour

Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia, il viaggio musicale di Brunori Sas continuerà con

CONCERTI

Lauryn Hill e Kamasi Washington al Lucca Summer Festival 2017

Arriva un’altra grande conferma dal Lucca Summer Festival. L’edizione 2017 si annuncia come la più ricca, e l’annuncio di oggi ne è la riprova. Due degli artisti più rappresentativi della