Gli Eagles Of Death Metal rompono il silenzio: annullato il tour

Gli Eagles Of Death Metal rompono il silenzio: annullato il tour

A 5 giorni dai tragici fatti di Parigi, gli Eagles Of Death Metal hanno rotto il silenzio, con un post su Facebook – accompagnato dalla bandiera francese – che recita:

“Mentre la band è ora in salvo, a casa, siamo inorriditi e stiamo ancora cercando di capire tutto quello che è successo in Francia. I nostri pensieri ed i nostri cuori sono soprattutto con il nostro fratello Nick Alexander, e i colleghi della nostra etichetta Thomas Ayad, Marie Mosser e Manu Perez, e tutti gli amici e fan le cui vite sono state prese a Parigi, così come i loro amici, famiglie e persone care.
Nonostante il dolore che ci unisce alle vittime, i fan, le famiglie, i cittadini di Parigi e tutti coloro che sono stati colpiti dal terrorismo, siamo fieri di essere insieme a questa nuova famiglia, ora unita da un unico obiettivo di amore e compassione.
Vogliamo ringraziare la polizia Francese, l’FBI, i dipartimenti di stato Statunitensi e Francesi, e specialmente quelli del piano terra che si sono aiutati l’un l’altro al meglio durante quell’inimmaginabile esperienza, provando che l’amore vince sul male.
Tutti gli show degli EODM sono sospesi a data da destinarsi.
Vive la musique, vive la liberté, vive la France, and vive EODM”.

DNA Concerti conferma, quindi, che i tre show previsti dalla band per inizio dicembre sono cancellati e che è possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 18 Dicembre presso il punto vendita di acquisto.

 

Previous Video premiere: Love Overdue - Keith Richards
Next Carmen Consoli: 'Il canto mi si ferma in gola', tour europeo annullato

Editor review

Summary

A 5 giorni dai tragici fatti di Parigi, gli Eagles Of Death Metal hanno rotto il silenzio, con un post su Facebook.

You might also like

NEWS

Addio Johnny Hallyday, il cantante francese si è spento a 74 anni

La rock star francese Johnny Hallyday si è spento ieri all’età di 74 anni. Il cantante, che all’anagrafe risponde al nome di Jean-Philippe Smet ed è conosciuto nel mondo con il

NEWS

X Factor 9: domani la semifinale, grande attesa per gli inediti

Domani, 3 Dicembre 2015, andrà in scena l’attesa semifinale dell’edizione 2015 del talent show X Factor, in onda ogni giovedì su Sky Uno (e in replica la domenica in chiaro

GALLERY

Al via Sanremo 2017: Maria De Filippi regina dell’Ariston, applausi per Tiziano Ferro

Il Festival di Sanremo 2017 si apre con una nota di nostalgia, un viaggio musicale attraverso i brani che ne hanno fatto la storia, per tutte le sue 67 edizioni. E