Gli Eagles Of Death Metal rompono il silenzio: annullato il tour

EODM-Paris

Gli Eagles Of Death Metal rompono il silenzio: annullato il tour

A 5 giorni dai tragici fatti di Parigi, gli Eagles Of Death Metal hanno rotto il silenzio, con un post su Facebook – accompagnato dalla bandiera francese – che recita:

“Mentre la band è ora in salvo, a casa, siamo inorriditi e stiamo ancora cercando di capire tutto quello che è successo in Francia. I nostri pensieri ed i nostri cuori sono soprattutto con il nostro fratello Nick Alexander, e i colleghi della nostra etichetta Thomas Ayad, Marie Mosser e Manu Perez, e tutti gli amici e fan le cui vite sono state prese a Parigi, così come i loro amici, famiglie e persone care.
Nonostante il dolore che ci unisce alle vittime, i fan, le famiglie, i cittadini di Parigi e tutti coloro che sono stati colpiti dal terrorismo, siamo fieri di essere insieme a questa nuova famiglia, ora unita da un unico obiettivo di amore e compassione.
Vogliamo ringraziare la polizia Francese, l’FBI, i dipartimenti di stato Statunitensi e Francesi, e specialmente quelli del piano terra che si sono aiutati l’un l’altro al meglio durante quell’inimmaginabile esperienza, provando che l’amore vince sul male.
Tutti gli show degli EODM sono sospesi a data da destinarsi.
Vive la musique, vive la liberté, vive la France, and vive EODM”.

DNA Concerti conferma, quindi, che i tre show previsti dalla band per inizio dicembre sono cancellati e che è possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 18 Dicembre presso il punto vendita di acquisto.

 



#Follow us on Instagram