Il ritorno dei Duran Duran con Paper Gods

Il ritorno dei Duran Duran con Paper Gods

Arriva quasi a sorpresa l’annuncio del ritorno dei Duran Duran: la celebre band guidata da Simon LeBon pubblicherà a Settembre il nuovo album Paper Gods.

La data di uscita del 14esimo disco in studio è fissata per il 18 Settembre negli USA, in Europa dovrebbe arrivare già con una settimana di anticipo.

“E’ un ritorno a quello strano mix dei Duran dei primi tempi: il pop dai bordi duri e netti, che convive con il lato scuro, strano e sperimentale”.

Dichiara il bassista John Taylor , mentre il tastierista Nick Rhodes ha aggiunto:

“E’ qualcosa di essenziale per tutti noi. E’ bello poter sollevare l’umore della gente – e il tuo stesso – con un bella dose di puro pop, ma il mondo in cui viviamo non è fatto solo di quella roba, per cui mi sembra assolutamente naturale aver mantenuto un piede nel lato più scuro e gotico della vita”.

Questa nuova fatica della band britannica sarà inoltre a breve anticipata in radio dal singolo Pressure Off.
I Duran Duran in autunno si imbracheranno poi in un nuovo tour mondiale promozionale che li porterà in ogni angolo del globo, per presentare a tutti questo nuovo Paper Gods.

Previous Annullati i concerti italiani di Stromae: come ottenere il rimborso
Next Video Premiere: Non C'è Due Senza Trash - Fedez

Editor review

Summary

I Duran Duran annunciano il grande ritorno con un nuovo disco Paper Gods, che sarà anticipato dal singolo Pressure Off.

You might also like

USCITE

Il 1° Settembre Nina Zilli pubblica Modern Art

Venerdì 1 settembre esce Modern Art, il nuovo album di studio di Nina Zilli, un nuovo progetto discografico moderno, proprio come traspare dal titolo, che la cantautrice piacentina ama definire

USCITE

N.E.R.D: tutti i dettagli di No One Ever Really Dies, l’album del ritorno

I N.E.R.D hanno svelato l’artwork e la data di uscita del nuovo ed atteso disco del ritorno No_One Ever Really Dies. L’ultima pubblicazione del trio – formato da Pharrell Williams, Chad

USCITE

Esce oggi I See You, il nuovo album dei The XX, ascoltalo in streaming

Esce oggi, 13 Gennaio 2017, I See You, il nuovo album della band inglese The XX. Questo disco, il terzo in carriera, segue la pubblicazione di Coexist del 2012 ed