Il ritorno dei Duran Duran con Paper Gods

Il ritorno dei Duran Duran con Paper Gods

Arriva quasi a sorpresa l’annuncio del ritorno dei Duran Duran: la celebre band guidata da Simon LeBon pubblicherĂ  a Settembre il nuovo album Paper Gods.

La data di uscita del 14esimo disco in studio è fissata per il 18 Settembre negli USA, in Europa dovrebbe arrivare già con una settimana di anticipo.

“E’ un ritorno a quello strano mix dei Duran dei primi tempi: il pop dai bordi duri e netti, che convive con il lato scuro, strano e sperimentale”.

Dichiara il bassista John Taylor , mentre il tastierista Nick Rhodes ha aggiunto:

“E’ qualcosa di essenziale per tutti noi. E’ bello poter sollevare l’umore della gente – e il tuo stesso – con un bella dose di puro pop, ma il mondo in cui viviamo non è fatto solo di quella roba, per cui mi sembra assolutamente naturale aver mantenuto un piede nel lato più scuro e gotico della vita”.

Questa nuova fatica della band britannica sarà inoltre a breve anticipata in radio dal singolo Pressure Off.
I Duran Duran in autunno si imbracheranno poi in un nuovo tour mondiale promozionale che li porterĂ  in ogni angolo del globo, per presentare a tutti questo nuovo Paper Gods.

Editor review

Summary

I Duran Duran annunciano il grande ritorno con un nuovo disco Paper Gods, che sarĂ  anticipato dal singolo Pressure Off.

You might also like

USCITE

Max Gazzè presenta Maximilian, il nuovo album in uscita il 30 Ottobre

Ecco svelati i dettagli del nuovo disco di Max Gazzè: il titolo di questo nuovo progetto discografico del cantautore romano sarà Maximilian ed uscirà il prossimo 30 ottobre sotto etichetta

USCITE

Motörhead: in arrivo Under Cover, un album di cover mai pubblicate

I Motörhead torneranno a settembre con un nuovo album. Non sarĂ  un album di brani inediti, ma di cover mai pubblicate prima dalla band, e sarĂ  un tributo al cantante Lemmy Kilmister.

USCITE

Stratovarius: in arrivo il Best Of

Gli Stratovarius, una delle piĂą influenti power metal band di sempre, sono pronti a pubblicare il tanto atteso Best Of il 20 maggio 2016, diversamente da quanto precedentemente annunciato. Tutto