Duran Duran: in beneficenza i proventi della cover Save A Prayer degli EODM

Duran Duran: in beneficenza i proventi della cover Save A Prayer degli EODM

Con un Tweet i Duran Duran hanno annunciato che doneranno i proventi della cover degli Eagles Of Death Metal della canzone Save A Prayer (della quale detengono i diritti) ad un’associazione benefica, dopo il successo della campagna indetta dai fan inglesi, che ha spedito la band direttamente al numero uno delle classifiche inglesi, dopo l’attacco terroristico di Parigi durante il loro concerto a Le Bataclan.

Sono 129 le vittime e circa 350 i feriti accertati dopo la violenta serie di attacchi nella capitale francese lo scorso venerdì. La strage peggiore è avvenuta proprio a Le Bataclan, tra le cui vittime c’è anche Nick Alexander, responsabile del merchandise degli Eagles Of Death Metal.

Tornando alla campagna online lanciata dai Duran Duran è diretta a “mostrare solidarietà contro il terrorismo e supportare la pace”.

Qui per acquistare su iTunes:

Guarda la performance delle due band – Eagles Of Death Metal e Duran Duran – mentre si esibiscono sulle note di Save A Prayer:

Previous Carmen Consoli in tour nei teatri nel 2016
Next Jethro Tull, The Rock Opera per tre concerti in Italia

Editor review

Summary

Con un Tweet i Duran Duran hanno annunciato che doneranno i proventi della cover degli Eagles Of Death Metal della canzone Save A Prayer ad un'associazione benefica.

You might also like

NEWS

Brunori SAS artista indipendente dell’anno al MEI

Brunori SAS è l’artista indipendente dell’anno. Il cantautore calabrese riceverà il premio PIMI Speciale e si esibirà il prossimo 30 settembre presso il Teatro Masini di Faenza.  Il MEI  (meeting delle

NEWS

Eddie Vedder suona per i Chicago Cubs

La nuova stagione del campionato di baseball negli USA sta per iniziare e la prima novità coinvolge direttamente il mondo della musica. Eddie Vedder, infatti, scriverà il nuovo jingle per

NEWS

Desert Trip Festival: la grande musica in scena ad Indio

Questo week-end, più precisamente dal 7 al 9 Ottobre – ad Indio (California) si è tenuto l’evento musicale dell’anno. Un Festival che è stato anche l’appuntamento con la grande musica