La prossima estate i Dropkick Murphys in Italia

La prossima estate i Dropkick Murphys in Italia

Tornano la prossima estate in Italia i Dropkick Murphys.

L’amata celtic punk band, intraprenderà, nel 2016, il 20th anniversary tour per celebrare con tutti i fan il ventennale dalla sua formazione.
E non poteva certo mancare una tappa italiana: I Dropkick Murphys saranno nel nostro paese per un unico appuntamento live:  il 10 giugno a Merano (BZ) al Rock The Lahn festival.
Una nuova occasione per vedere dal vivo la band portabandiera del genere che unisce le sonorità punk rock con le melodie del folk irlandese.

I Dropkick Murphys sono una garanzia quando si parla di musica live. A giugno quindi saranno nuovamente in Italia per un unico show. Di seguito i dettagli (organizzazione a cura di HUB Music Factory):

DROPKICK MURPHYS

10.06.2016 – Merano (BZ) Rock the Lahn
Ingresso in prevendita 30,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa 30,00 €
Prevendite disponibili a partire dalle 10 di venerdì 4 dicembre sul circuito Ticketone.
Solo per l’Alto Adige, biglietti disponibili dal 4 dicembre anche attraverso BankTheFuture.

Editor review

Summary

Per il 20esimo anniversario, i Dropkick Murphys tornano ad esibirsi live ed approderanno in Italia al Rock The Lahn Festival a Merano (BZ).

You might also like

CONCERTI

Francesco Renga: annunciate le date estive de Scriverò Il Tuo Nome Live

Francesco Renga, oltre alle cinque date nei Palasport previste per il mese di maggio, porterà Scriverò Il Tuo Nome live in estate nelle location più prestigiose d’Italia. Il 6 luglio Scriverò

CONCERTI

Daughter: tre appuntamenti live in Italia a Settembre

A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, If You Leave, i Daughter – trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella –

CONCERTI

Le date dell’Apriti Cielo Tour 2017 di Mannarino

Dopo il sold out della prima data al PalaLottomatica di Roma, con un nuovo singolo, e un nuovo album, finalmente, live per un tour imperdibile. Biglietti disponibili in esclusiva presale