E’ uscito Drones, il nuovo album dei Muse

Muse_Concerto_SBenni

E’ uscito Drones, il nuovo album dei Muse

Dopo mesi di attesa e tante anteprime, arriva oggi – 8 Giugno 2015 – finalmente in tutti i negozi, digital stores ed in streaming Drones, il nuovo album in casa Muse.

Come più volte dichiarato dal leader della band inglese Matt Bellamy, Drones è il miglior album dei Muse, ammettando che “non è una cosa che sarà in grado di dire per un po’ di tempo”.
Solo qualche giorno fa, la band aveva mostrato al mondo il nuovo videoclip per il brano JFK/Defector (guardalo QUI). Nella clip è possibile vedere la band mentre suona in un set televisivo dal tocco vintage, mentre le immagini si alternano ad estratti presi dalla storia, dal discorso di Martin Luther King, Jr. fino alla caduta del regime di Saddam Hussein in Iraq, rappresentato dalla caduta della sua statua, fino all’informatore dell’NSA Edward Snowden.

Mentre la band attende di salire sul palco del Download Festival, promettendo “maggior fuoco possibile” onstage, anche il pubblico italiano è in fervente attesa del 18 Luglio, giorno in cui i Muse si esibiranno al Postepay Rock In Roma, per l’unico appuntamento nel nostro Paese.

Questi i dettagli (organizzazione a cura Vivo Concerti):

18 luglio
Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Rock in Roma



#Follow us on Instagram