La voce degli Eagles, Don Henley pubblica l’album solista Cass County

La voce degli Eagles, Don Henley pubblica l’album solista Cass County

La voce degli Eagles, Don Henley, torna ad incidere con Cass County, quinto album realizzato in studio a nome e primo album da solista degli ultimi 15 anni. Dedicato alla contea texana dove è cresciuto, Henley realizza uno splendido capolavoro di genere ‘Americana’ circondandosi di un cast eccezionale di ospiti straordinari: Martina McBride, Merle Haggard, Dolly Parton, e soprattutto Mick Jagger, nel brano che apre l’album.

Il disco sarà disponibile in due versioni – standard e deluxe (che contiene 4 tracce in più) – in tutti i negozi e digital stores, in particolare su iTunes, preordinando il disco si riceveranno come instant grat ben 4 brani.

Cass County è in uscita il 25 settembre, ma da oggi è disponibile in full streaming gratuito sul sito di NPR:

Previous Il soul di Leon Bridges conquista il Circolo Magnolia
Next Ligabue: oggi in radio A Modo Tuo, in attesa di Campovolo

Editor review

Summary

La voce degli Eagles, Don Henley, torna ad incidere con Cass County in uscita il 25 settembre ma da oggi in streaming gratuito sul sito NPR.

You might also like

USCITE

Keith Richards: tutti i dettagli su Crosseyed Heart

Dopo aver pubblicato negli scorsi giorni, il singolo Trouble, Keith Richards ha svelato i dettagli del suo nuovo album solista Crosseyed Heart, in uscita il prossimo 18 Settembre. Il disco del

USCITE

I Def Leppard tornano a fine ottobre con un nuovo album

I Def Leppard sono lieti di annunciare il lancio del nuovo disco, Def Leppard, il 30 Ottobre 2015. Il disco sarà pubblicato su earMUSIC e sarà disponibile nei seguenti formati:

USCITE

The Horrors: a settembre arriva il nuovo album V

The Horrors annunciano il loro quinto album V in uscita il prossimo 22 settembre. Il disco è stato anticipato dal singolo Machine (qui), che ha stabilito il ritorno sulla scena