La voce degli Eagles, Don Henley pubblica l’album solista Cass County

La voce degli Eagles, Don Henley pubblica l’album solista Cass County

La voce degli Eagles, Don Henley, torna ad incidere con Cass County, quinto album realizzato in studio a nome e primo album da solista degli ultimi 15 anni. Dedicato alla contea texana dove è cresciuto, Henley realizza uno splendido capolavoro di genere ‘Americana’ circondandosi di un cast eccezionale di ospiti straordinari: Martina McBride, Merle Haggard, Dolly Parton, e soprattutto Mick Jagger, nel brano che apre l’album.

Il disco sarà disponibile in due versioni – standard e deluxe (che contiene 4 tracce in più) – in tutti i negozi e digital stores, in particolare su iTunes, preordinando il disco si riceveranno come instant grat ben 4 brani.

Cass County è in uscita il 25 settembre, ma da oggi è disponibile in full streaming gratuito sul sito di NPR:

Editor review

Summary

La voce degli Eagles, Don Henley, torna ad incidere con Cass County in uscita il 25 settembre ma da oggi in streaming gratuito sul sito NPR.

You might also like

USCITE

SignorHunt, da venerdì il nuovo album di Rocco Hunt

Dopo il Disco di Platino con ’A verità, Rocco Hunt torna con un nuovo progetto discografico: SignorHunt, in uscita il 23 ottobre e già in preorder su iTunes (QUI). Sempre il

USCITE

Bob Dylan: tutti i dettagli sul nuovo album Fallen Angels

Come già preannunicato, il 20 maggio 2016 uscirà in CD, LP e digitale un nuovo album in studio di Bob Dylan, intitolato Fallen Angels. Il disco, che conterrà 12 classici

USCITE

Bob Dylan: il 31 Marzo arriva Triplicate, 30 classici della canzone americana

Sulla scia del lavoro di reinterpretazione iniziato con Shadows In The Night del 2015 e Fallen Angels dell’anno scorso, Bob Dylan torna con il primo album triplo della sua vita: