Problemi di salute per Dolores O’Riordan: cancellato il tour dei Cranberries

Problemi di salute per Dolores O’Riordan: cancellato il tour dei Cranberries

Purtroppo i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione.

I The Cranberries hanno commentato “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

Tutti i concerti della band dal 30 maggio al 30 agosto sono cancellati. I concerti da headliner dei The Cranberries non verranno riprogrammati. I festival dove i The Cranberries dovevano esibirsi avranno luogo come programmato in quanto rassegne che prevedono esibizioni di diverse band.
I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Padova e Cattolica.

Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

12 giugno – Teatro degli Arcimboldi, Milano ITALIA (*)
23 giugno – Postepay Sound, Padova ITALIA (*)
24 giugno – Firenze Rocks (Arena Visarno), Florence ITALIA
26 giugno – Auditorium Cavea, Rome ITALIA (*)
27 giugno – Arena della Regina, Cattolica, ITALIA (*)

Anche i concerti del Regno Unito, cancellati tempo fa, non verranno riprogrammati. I biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita. Questo annuncio non tocca le date in Nord America a partire dall’11 settembre.

You might also like

NEWS

Deftones: Chino Moreno terrà un concerto dentro un vulcano in Islanda

Il frontman dei Deftones Chino Moreno questo week-end terrà un concerto molto originale in Islanda, che è stato definito come “la prima performance pubblica al mondo all’interno della camera magmatica

EVENTI

Sanremo 2017, seconda serata: il bacio di Robbie Williams, il Pupone e le prime nuove proposte

Dopo un avvio giudicato “così così” dai più, al Festival di Sanremo 2017 le carte sono ufficialmente scoperte. Ieri sera, infatti, abbiamo potuto ascoltare le restanti 11 canzoni in gara, oltre

NEWS

Slipknot: due anni di stop dopo il tour

Si sa, gli Slipknot mettono sempre molto di loro stessi negli album e negli show dal vivo. Negli scorsi giorni erano circolati dei rumors per cui la band fosse già