Dolcenera: il nuovo singolo 100 Mila Watt in radio da domani

E’ davvero un periodo d’oro per Dolcenera: dopo aver conquistato il pubblico alla 66ma edizione del Festival di Sanremo con esibizioni affascinanti dell’elegante ed emozionante brano Ora o mai piĂą (le cose cambiano) e al talent show The Voice Of Italy, al quale partecipa in veste di ‘coach’, la cantante annuncia la pubblicazione del nuovo singolo 100 Mila Watt, estratto dal disco Le Stelle Non Tremano Supernovae, che sarĂ  in radio da domani, 8 Aprile.

Inoltre vi ricordiamo che tutti i fan che vorranno incontrare l’artista dal vivo ne avranno la possibilità, quando Dolcenera partirà per la seconda parte del suo Instore tour: 10 aprile, Torino (Parco Commerciale Dora, ore 17:00); 16, Savignano sul Rubicone, FC (Romagna Shopping Valley, ore 17:30); 17, Perugia (Quasar Village, ore 17:00) e il 23 aprile, Reggio Calabria (Centro Commerciale Porto Degli Ulivi, ore 16:00).

In estate, Dolcenera sarà in Tour tra festival ed eventi live e, in autunno, con uno spettacolo “non solo musica” nei più importanti teatri: il Dolcenera Show.

Comunicazione DOLCENERA: Daniele Mignardi Promopressagency

Editor review

Summary

Dolcenera annuncia la pubblicazione del nuovo singolo 100 Mila Watt, estratto dal disco Le Stelle Non Tremano Supernovae, che sarĂ  in radio da domani, 8 Aprile.

You might also like

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

C’è grande attesa per il ritorno dei Blink-182 con il nuovo album California e per fomentare gli animi la punk-rock band ha pubblicato in queste ultime ore una nuova traccia

VIDEO

The Libertines: ecco Gunga Din, il nuovo singolo (e video)

Solo ieri vi avevamo anticipato che The Libertines stanno per tornare con un nuovo disco, dal titolo Anthems for Doomed Youth (QUI), che uscirĂ  il prossimo 4 Settembre via Harvest.

SINGOLI

Starsailor: ascolta All This Life, titletrack del nuovo album

Dopo l’anticipazione con Listen To Your Heart, All This Life è il primo singolo ufficiale e title-track del nuovo album degli Starsailor in arrivo il 1° settembre via Cooking Vinyl/Edel.