Destrage: ecco le prime date del tour in promozione a A Means To No End

destrage

Destrage: ecco le prime date del tour in promozione a A Means To No End

Il prossimo 21 Ottobre i Destrage pubblicheranno A Means To No End il quarto capitolo della discografia della band. E oggi, Bagana Rock Agency annuncia la prima parte del tour italiano della band.

A Means To No End, come detto, è il quarto studio album e si presenta come un grande passo in avanti nel sound della band. Le parole di Matteo Di Gioia:

“Abbiamo sfidato noi stessi senza abbandonarci a ciò che sappiamo di poter fare. Questa volta volevamo scrivere un album compatto”.

Questo nuovo capitolo segue il successo di Are You Kidding Me? No. del 2014 che ha proiettato la band tra le eccellenze del metal mondiale.

“La cosa peggiore che possa accadere a una band è quella di diventare l’ombra di se stessa. Sapevamo che ogni possibile ripetizione di ‘Kidding’ sarebbe stata disonesta. Quindi abbiamo preso un’altra via, concentrandoci su ciò che sentivamo in quel momento. Un album è, prima di tutto, un ritratto di famiglia, un racconto del proprio tempo”.

Dopo il Release Party previsto per il 28 Ottobre al Magnolia di Milano, saranno cinque gli imperdibili appuntamenti live con i Destrage. Si inizia il 12 novembre al Revolver di San Donà di Piave (VE), fino al 10 dicembre al Traffic di Roma, passando per Gorizia, Modena e Calenzano (FI). Questa sarà solo la prima parte del tour che poi proseguirà ad inizio 2017.

Questi i concerti nel dettaglio:

28/10 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI) – Release Party – Evento FB
12/11 @ Revolver, San Donà di Piave (VE) – Evento FB
26/11 @ TBA, Gorizia – Evento FB
08/12 @ La Tenda, Modena – Evento FB
09/12 @ Cycle, Calenzano (FI) – Evento FB
10/12 @ Traffic, Roma – Evento FB

Info su biglietti e prevendite a breve

 



#Follow us on Instagram