Goldenvoice conferma: il Mega Festival si farà, ecco i dettagli

Goldenvoice conferma: il Mega Festival si farà, ecco i dettagli

Goldenvoice, l’organizzazione che sta dietro al Coachella Festival, ha ora ufficialmente confermato quello che sarà, senza troppi giri di parole, l’evento musicale dell’anno a livello mondiale.

Con un video-teaser l’organizzazione ha infatti confermato quella che sarà la line-up ufficiale dell’evento, che si terrà ad Indio (California) nel week-end tra il 7 ed il 9 Ottobre 2016, per tre serate all’insegna del puro rock’n roll.

Desert Trip è il nome del Festival che raccoglierà sul palco dell’Empire Polo Grounds sei grandi nomi del rock, che per la prima volta nella storia si alterneranno su un unico palcoscenico: Sir Paul McCartney, The Rolling Stones, Roger Waters, The Who, Bob Dylan e Neil Young.

A Bob Dylan e ai Stones sarà affidata l’apertura, Venerdì 7 Ottobre 2016. Sarà poi il turno di Young e McCartney che suoneranno per il pubblico Sabato 8 Ottobre 2016. A chiudere le danze ci penseranno The Who insieme a Waters, Domenica 9 Ottobre 2016.
Inoltre, fa sapere l’organizzazione, al Festival collaboreranno alcuni tra i più rinomati chef da Los Angeles a New York City.

I biglietti saranno in vendita da sabato 9 Maggio, alle ore 10.00 (fuso orario West Coast), ai seguenti prezzi:
Single-day passes – $199
Three-day general admission – $399

Reserved floor – $699, $999, $1,599
Reserved grandstand – $999, $1599
Standing pit – $1,599

Tutte le informazioni sono disponibili al sito http://home.deserttrip.com/

Previous The Who Hits 50!: due concerti in Italia a Settembre
Next Radiohead: ascolta il nuovo singolo Burn The Witch

You might also like

NEWS

Bruce Springsteen e Bono duettano a Dublino su Because The Night

Il tour europeo di Bruce Springsteen & the E Street Band è finalmente approdato in Europa e c’è grande attesa per le date italiane, che nei primi giorni di luglio porteranno

NEWS

Paura per Sinead O’Connor, l’artista minaccia il suicidio sui social

La cantante irlandese Sinead O’Connor si è sempre fatta riconoscere oltre che per le sue bellissime canzoni, anche per il fatto di avere un carattere ed un temperamento difficile, ma

NEWS

Justin Bieber domina gli MTV EMA 2015 di Milano

Grande serata in quel di Milano per gli MTV EMA 2015. Il capoluogo lombardo, ieri sera 25 Ottobre 2015, è diventato il centro della musica europea, per uno show frizzante,