Goldenvoice conferma: il Mega Festival si farà, ecco i dettagli

Goldenvoice conferma: il Mega Festival si farà, ecco i dettagli

Goldenvoice, l’organizzazione che sta dietro al Coachella Festival, ha ora ufficialmente confermato quello che sarà, senza troppi giri di parole, l’evento musicale dell’anno a livello mondiale.

Con un video-teaser l’organizzazione ha infatti confermato quella che sarà la line-up ufficiale dell’evento, che si terrà ad Indio (California) nel week-end tra il 7 ed il 9 Ottobre 2016, per tre serate all’insegna del puro rock’n roll.

Desert Trip è il nome del Festival che raccoglierà sul palco dell’Empire Polo Grounds sei grandi nomi del rock, che per la prima volta nella storia si alterneranno su un unico palcoscenico: Sir Paul McCartney, The Rolling Stones, Roger Waters, The Who, Bob Dylan e Neil Young.

A Bob Dylan e ai Stones sarà affidata l’apertura, Venerdì 7 Ottobre 2016. Sarà poi il turno di Young e McCartney che suoneranno per il pubblico Sabato 8 Ottobre 2016. A chiudere le danze ci penseranno The Who insieme a Waters, Domenica 9 Ottobre 2016.
Inoltre, fa sapere l’organizzazione, al Festival collaboreranno alcuni tra i più rinomati chef da Los Angeles a New York City.

I biglietti saranno in vendita da sabato 9 Maggio, alle ore 10.00 (fuso orario West Coast), ai seguenti prezzi:
Single-day passes – $199
Three-day general admission – $399

Reserved floor – $699, $999, $1,599
Reserved grandstand – $999, $1599
Standing pit – $1,599

Tutte le informazioni sono disponibili al sito http://home.deserttrip.com/

You might also like

NEWS

Selena Gomez: un trapianto di rene a causa del lupus

Nel tardo pomeriggio di ieri è comparso su Instagram un post della ex stellina Disney Selena Gomez che informava i fans che la cantante si è sottoposta ad una delicata

NEWS

Bloc Party al lavoro sul successore di Four

Attraverso un post su Twitter, i Bloc Party hanno aggiornato i fans con un nuovo video che mostra la band al lavoro sul nuovo album in studio. I primi sentori

NEWS

I Foo Fighters cancellano altri concerti, Dave Grohl scrive ai fan

Era prevedibile. Dopo la seria frattura che Dave Grohl si è procurato durante il concerto a Goteborg (frattura del perone), i Foo Fighters annunciano la cancellazione di altri concerti europei,