Inner Vox è il nuovo disco dei Demonology HiFi, il progetto di Max Casacci e Ninja

Inner Vox è il nuovo disco dei Demonology HiFi, il progetto di Max Casacci e Ninja

Venerdì 20 gennaio esce Inner Vox: questo il titolo del disco con cui i due predicatori del groove, Max Casacci (Massimiliano Casacci) e Ninja (Enrico Matta) presentano il loro nuovo progetto, Demonology HiFi, che approfondisce il rapporto con il mondo delle pulsazioni a bassa frequenza, già alla base del suono dei Subsonica.

Demonology HiFi è musica “bass” che nasce dal dancefloor per arricchirsi di voci, di ospiti e di dialoghi interiori. Ritmi dispari, innesti tra generi e linguaggi “dance” differenti, rivelano un approccio quasi scientifico ad una materia irrazionale e pulsionale. Nel mondo di Demonology HiFi, la musica esorcizza le impurità, redime le empietà con divertimento e ironia.

Il disco, che sarà disponibile in preorder digitale da venerdì 13 gennaio, sarà anticipato dal brano Fino al giorno in cui feat. Cosmo, in rotazione radiofonica da lunedì 16 gennaio.

Previous Ascolta Burning Bright (Field On Fire), il nuovo brano dei Nine Inch Nails
Next Pronti a prendere la vostra scelta, gli AABU fuori con Basta scegliere

You might also like

USCITE

Roy Paci & Aretuska: dal 29 Settembre il nuovo album Valelapena

Venerdì 29 settembre uscirà l’atteso nuovo disco di Roy Paci & Aretuska, Valelapena, (Etnagigante/Artist First), anticipato dal secondo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, Revolution. Dopo il sound accattivante ed energico

USCITE

Deep Purple: ad aprile il live album Long Beach 1976

Long Beach 1976 fa parte della serie di rari live dei Deep Purple pubblicati negli scorsi anni come Copenhagen 1972, Stockholm 1970, Paris 1975, Graz 1975 e Long Beach 1971.

USCITE

Robbie Williams pronto a tornare con Heavy Entertainment Show

Inarrestabile hitmaker e impareggiabile show-man, Robbie Williams annuncia la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, Heavy Entertainment Show, per Columbia Records/Sony Music il 4 novembre. Il primo per Sony