Dear Jack: il nuovo cantante è Leiner Riflessi

Dear Jack: il nuovo cantante è Leiner Riflessi

Non è un volto nuovo quello che sostituirà Alessio Bernabei nei Dear Jack. Dopo l’annuncio del suo abbandono del progetto lanciato dal talent show Amici, la giovane band ha finalmente trovato un nuovo frontman. E lo va a pescare proprio da un altro talent, concorrente. Stiamo parlando di Leiner Riflessi, cantante e ballerino, emerso dal talent show X Factor.

Leiner, come da comunicato stampa dell’ufficio stampa Baraonda, entra a far parte dei Dear Jack e va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, che lo accolgono nella loro famiglia:

“La nostra scelta di accogliere Leiner nella band” – dicono i Dear Jack – “è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura.”

Leiner, classe ’97, è nato ad Apartado, in Colombia; all’età di 6 anni viene adottato da una coppia di Vicenza, e ottiene la cittadinanza italiana.

Previous Francesco De Gregori: oggi in radio il singolo Un Angioletto Come Te
Next Sarà la Treves Blues Band ad aprire i concerti italiani dei Deep Purple

Editor review

Summary

Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack e va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

You might also like

NEWS

Fabri Fibra condannato a risarcire Valerio Scanu per diffamazione

E’ da qualche giorno che questa vicenda sta infiammando gli utenti della rete, non tanto per quanto effettivamente successo, ma per ciò che tutto questo rappresenta. Ma andiamo per gradi.

NEWS

Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

«Tutto ha avuto inizio con dei dolori di pancia. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo.

NEWS

Pearl Jam: il nuovo album arriva nel 2016

Mentre i fan italiani ricordano con grande nostalgia gli stupendi show dell’estate 2014, i Pearl Jam si stanno già preparando per un nuovo capitolo della carriera. A novembre, infatti, la