Dear Jack: il nuovo cantante è Leiner Riflessi

Dear Jack: il nuovo cantante è Leiner Riflessi

Non è un volto nuovo quello che sostituirà Alessio Bernabei nei Dear Jack. Dopo l’annuncio del suo abbandono del progetto lanciato dal talent show Amici, la giovane band ha finalmente trovato un nuovo frontman. E lo va a pescare proprio da un altro talent, concorrente. Stiamo parlando di Leiner Riflessi, cantante e ballerino, emerso dal talent show X Factor.

Leiner, come da comunicato stampa dell’ufficio stampa Baraonda, entra a far parte dei Dear Jack e va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, che lo accolgono nella loro famiglia:

“La nostra scelta di accogliere Leiner nella band” – dicono i Dear Jack – “è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura.”

Leiner, classe ’97, è nato ad Apartado, in Colombia; all’età di 6 anni viene adottato da una coppia di Vicenza, e ottiene la cittadinanza italiana.

Editor review

Summary

Leiner Riflessi entra a far parte dei Dear Jack e va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

You might also like

NEWS

Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Il nuovo tour di Lady Gaga – il Joanne World Tour – è iniziato solo lo scorso mese, ma già si profila uno stop forzato per l’artista italo-americana. Gaga, infatti,

NEWS

Roger Waters The Wall: il film nelle sale il 29 e 30 settembre ed il 1 ottobre

Roger Waters, il genio creativo del leggendario gruppo musicale Pink Floyd, in associazione con Picturehouse Entertainment e Fathom Events, presenterà martedì 29 settembre nei cinema di tutto il mondo il

NEWS

Gianni Morandi e Claudio Baglioni presentano Capitani Coraggiosi

Loro sono due pilastri della musica italiana. E per 10 serate condivideranno il palco del Centrale del Foro Italico di Roma. Stiamo parlando di Gianni Morandi e Claudio Baglioni che