Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano che la data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

La causa dello spostamento è da attribuirsi ad un intervento chirurgico alla spalla cui il chitarrista della band Francesco Pierozzi sarà costretto a sottoporsi a breve.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Ulteriori informazioni su www.fepgroup.it.

Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 Dicembre 2015.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 Dicembre 2015..
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 Dicembre 2015 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Editor review

Summary

La data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

You might also like

CONCERTI

Marracash: nel 2016 torna live con Vendetta Tour

Marracash, uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana, è lieto di annunciare le date del Vendetta Tour che lo vedrà protagonista di cinque live nelle maggiori città

CONCERTI

Lo Sweet Sweet Fantasy Tour di Mariah Carey in Italia

Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, tornerà sui palchi europei la prossima primavera con il tour Sweet Sweet Fantasy. Dopo una serie

CONCERTI

Nanowar Of Steel: annunciate le prime date del Fumet-Tour 2017

Dopo il trionfo al Lucca Comics & Games dello scorso ottobre, durante il quale le copie del fumetto Nanowar – I Custodi dell’Acciaio Inox sono andate magicamente sold out, la