Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano che la data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

La causa dello spostamento è da attribuirsi ad un intervento chirurgico alla spalla cui il chitarrista della band Francesco Pierozzi sarà costretto a sottoporsi a breve.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Ulteriori informazioni su www.fepgroup.it.

Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 Dicembre 2015.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 Dicembre 2015..
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 Dicembre 2015 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Editor review

Summary

La data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

You might also like

CONCERTI

I Magazzini Generali si preparano al Sold Out per LP

La D’Alessandro e Galli comunica che i biglietti del Concerto di LP ai Magazzini Generali sono esauriti. Dietro al nome d’arte LP si cela la 35enne cantautrice di origini italiane

CONCERTI

Lamb Of God e Children Of Bodom: un tour europeo!

Le due band più importanti della nuova ondata di heavy metal americano ed europeo intraprenderanno un co-healining tour che passerà anche in Italia per un’unica data. Stiamo parlando di Lamb

CONCERTI

Metallica: tre concerti in Italia per il WorldWired Tour

I Metallica hanno annunciato oggi le date europee del WorldWired Tour, a supporto del loro nuovo album Hardwired…To Self-Destruct. Il tour partirà con due date ad Amsterdam (il 4 e