All’Arena di Verona con i Dear Jack, tanti ospiti

All’Arena di Verona con i Dear Jack, tanti ospiti

Mentre il Domani è Un Altro Film – Il Tour procede a gonfie vele, i Dear Jack annunciano a tutti i loro numerosi fan che la data conclusiva della tournèè, fissata per lunedì 31 agosto nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, sarà un appuntamento davvero speciale.

Perchè? Perche per questa occasione la band accoglierà grandi ospiti, in una serata che si annuncia memorabile e che vedrà salire sul palco Alex Britti, già con i Dear Jack nella prima data di Roma, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà.

Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour è partito ufficialmente lo scorso venerdì 3 luglio dalla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.
Queste le prossime date del tour organizzato da F&P Group:
24 luglio – Vulcano Live, Nola (NA)
4 agosto – Gran Teatro Puccini, Torre del Lago (LU)
23 agosto – Piazza Tommaso Campanella, Cittanova (RC)
25 agosto – Teatro Antico, Taormina (ME)
31 agosto – Arena, Verona

Su tutti i network è attualmente in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, Non Importa di Noi, terzo estratto dal secondo album della band, il disco di platino Domani è un altro film (seconda parte) (Baraonda/ArtistFirst).

Editor review

Summary

Per il concerto conclusivo del tour, i Dear Jack chiamano sul palco dell'Arena di Verona alcuni ospiti: Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre.

You might also like

CONCERTI

Grande ritorno in Italia per Bob Dylan a Novembre

Dopo aver registrato, con largo anticipo, 4 sold out per tutti e 4 i concerti estivi – tra cui anche l’apertura del Lucca Summer Festival – Bob Dylan e D’Alessandro

CONCERTI

Kevin Costner & Modern West al Circle Square Cultural Center di Ocala (USA)

In data 27 agosto 2016 si è conclusa la tournée estiva di Kevin Costner & Modern West. Si, avete capito bene: Kevin Coster canta e alla grande! Durante l’estate il

CONCERTI

U2 a Roma con The Joshua Tree Tour 2017

Dopo i rumors, arriva finalmente la conferma, per la felicità dei fan degli U2. La band di Bono & Co, infatti, è pronta per tornare ad esibirsi dal vivo, dopo