I Dear Jack presentano la nuova formazione con un live show all’Alcatraz

I Dear Jack presentano la nuova formazione con un live show all’Alcatraz

Giovedì 26 novembre i Dear Jack saranno all’Alcatraz di Milano per una data unica organizzata da F&P e Baraonda, per la prima volta live nella nuova formazione.

Un’occasione unica per assistere al ritorno dal vivo dei Dear Jack dopo il recente ingresso nella band del nuovo componente Leiner Riflessi, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino.
I Dear Jack, inoltre, saranno ospiti di Gigi D’Alessio nel suo nuovo album Malaterra, dove cantano con l’artista napoletano la canzone A città e Pulecenella.

I biglietti per il concerto saranno acquistabili a partire dalle 11.00 di oggi su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali (info www.fepgroup.it).

 

Previous Marco Mengoni: venerdì il nuovo singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente su Shazam
Next Malika Ayane inaugura il Naif Tour 2015 dal Teatro Nazionale

Editor review

Summary

Giovedì 26 novembre i Dear Jack saranno all’Alcatraz di Milano per una data unica la prima volta live nella nuova formazione.

You might also like

CONCERTI

Nanowar Of Steel: annunciate le prime date del Fumet-Tour 2017

Dopo il trionfo al Lucca Comics & Games dello scorso ottobre, durante il quale le copie del fumetto Nanowar – I Custodi dell’Acciaio Inox sono andate magicamente sold out, la

CONCERTI

Bis milanese per Bruce Springsteen & The E-Street Band

A grande richiesta, Barley Arts comunica che raddoppia il concerto di Bruce Springsteen & The E-Street Band allo Stadio San Siro di Milano. Dopo il live del 3 Luglio, già

CONCERTI

Carmen Consoli in tour nei teatri nel 2016

Dopo l’annuncio di una attesa tournée internazionale, Carmen Consoli non si ferma e sorprende ancora una volta con un progetto live che apre nuove prospettive musicali; l’artista torna a suonare