Domani De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto e al via l’Instore Tour

Domani De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto e al via l’Instore Tour

Domani, venerdì 30 ottobre, esce De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto (Caravan/Sony Music), l’atteso nuovo disco di Francesco De Gregori.

Prodotto da Guido Guglielminetti, in De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto, il cantautore traduce e interpreta, con amore e rispetto, 11 canzoni di Bob Dylan; questa la tracklist: Un angioletto come te (Sweetheart like you), Servire qualcuno (Gotta serve somebody), Non dirle che non è così (If you see her, say hello), Via della Povertà (Desolation row), Come il giorno (I shall be released), Mondo politico (Political world), Non è buio ancora (Not dark yet), Acido seminterrato (Subterranean homesick blues), Una serie di sogni (Series of dreams), Tweedle Dum & Tweedle Dee (Tweedle Dee & Tweedle Dum), Dignità (Dignity).

Il primo singolo estratto dall’album, attualmente in rotazione radiofonica, è Un angioletto come te, di cui è disponibile il video (diretto da Alessandro Arianti).

De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto è disponibile in versione standard, in versione doppio vinile e in un box cd + doppio vinile.

Inoltre sempre domani, venerdì 30 ottobre, alle ore 21.10 andrà in onda in prima visione su Sky Arte HD Amore e Furto – De Gregori canta Dylan, monografia sull’artista e il suo nuovo album.

Da domani, venerdì 30 ottobre, Francesco De Gregori incontrerà il pubblico e presenterà il disco negli store La Feltrinelli. La prima data sarà a La Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte, 2/4 – ore 18.30 – ingresso libero) con la partecipazione di Carlo Feltrinelli.
Queste tutte le altre date:
3 novembre – TORINO – La Feltrinelli (Stazione Di Porta Nuova) – ore 18.30
4 novembre – GENOVA – La Feltrinelli (Via Ceccardi, 16) – ore 18.30
5 novembre – BOLOGNA – La Feltrinelli (Piazza Ravegnana, 1) – ore 18.30
6 novembre – FIRENZE – La Feltrinelli (Piazza della Repubblica, 26) – ore 18.30
7 novembre – ROMA – La Feltrinelli (Via Appia Nuova, 427) – ore 18.30
8 novembre – NAPOLI – La Feltrinelli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23) – ore 18.30
9 novembre – BARI – La Feltrinelli (Via Melo, 119) – ore 18.30

Francesco De Gregori sarà in tour da marzo nei principali club e teatri italiani, queste le date: il 5 marzo all’Atlantico Live di ROMA, l’8 marzo al Teatro Augusteo di NAPOLI, il 9 marzo al Teatro Team di BARI, l’11 marzo al Teatro Metropolitan di CATANIA, il 12 marzo al Teatro Golden di PALERMO, il 15 marzo al Teatro Colosseo di TORINO, il 17 marzo all’Obihall di FIRENZE, il 19 marzo al Teatro Carlo Felice di GENOVA, il 20 marzo al Teatro Regio di PARMA e il 23 marzo all’Alcatraz di MILANO. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 29 ottobre, su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’Amore e Furto tour 2016 (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group) di Francesco De Gregori.

Previous Bad Religion: il batterista Brooks Wackerman lascia la band
Next Justin Bieber ospite del secondo live di X Factor 9; eliminato Eva

Editor review

Summary

Domani, giorno della pubblicazione di De Gregori Canta Bob Dylan - Amore e Furto, al via anche l'Instore Tour di Francesco De Gregori.

You might also like

USCITE

Enrico Ruggeri: il 12 Febbraio arriva l’album Un Viaggio Incredibile

Dopo esser stato super ospite dell’edizione dello scorso anno, Enrico Ruggeri torna al Festival di Sanremo, su quel palco che negli anni gli ha regalato grandi successi e due vittorie.

USCITE

Max Gazzè presenta Maximilian, il nuovo album in uscita il 30 Ottobre

Ecco svelati i dettagli del nuovo disco di Max Gazzè: il titolo di questo nuovo progetto discografico del cantautore romano sarà Maximilian ed uscirà il prossimo 30 ottobre sotto etichetta

USCITE

Kanye of The Stone Age: ascolta il mash up tra Kanye West e i Queens Of The Stone Age

Il produttore francese ToTom è conosciuto per i suoi mash up, ma l’ultimo suo lavoro è destinato a far parlare di sè. Il progetto intitolato Kanye of the Stone Age, vede