Davide Van De Sfroos: una app per presentare il nuovo singolo Padre Mazinga

davide-van-de-sfroos

Davide Van De Sfroos: una app per presentare il nuovo singolo Padre Mazinga

Dal 1° Aprile sarà possibile scaricare nei digital store Google Play e App Store la nuova App di Davide Van De Sfroos, un’immersione a 360 gradi nel mondo del cantautore con diverse sezioni tutte da consultare: l’intera discografia, foto, video, libri, curiosità, contenuti esclusivi, tutte le info sugli eventi live e una sezione e-commerce.

Scaricando la App sarà possibile ascoltare in anteprima il nuovo singolo Padre Mazinga. Tutte le sezioni dell’applicazione, disponibile per Android e iOs, saranno fruibili gratuitamente sino al 10 giugno. Successivamente alcuni contenuti multimediali saranno consultabili tramite un abbonamento Premium. Si tratta di una novità assoluta nel panorama musicale. Grazie a questa nuova App si potrà accedere “senza filtri” al mondo dell’artista.

Venerdì 9 Giugno 2017 Davide Van De Sfroos sarà allo Stadio San Siro di Milano per un concerto che sin d’ora si preannuncia come un evento live unico ed imperdibile. Sono aperte le prevendite dei biglietti su Vivaticket a questo link.



#Follow us on Instagram