Davide Van de Sfroos chiude a Desio il suo VanTour

Al “VANTOUR 2019”, il tour estivo del cantautore e scrittore DAVIDE VAN DE SFROOS, si è aggiunto un ultimo nuovo appuntamento al Parco di Villa Tittoni di DESIO (MB).

A differenza del tour teatrale, il live estivo si è presentato in una veste più coinvolgente per far ballare e cantare il pubblico. Lo spettacolo, infatti, è stato arricchito da Davide con nuovi strumenti e suoni, in particolare dal basso e dalla fisarmonica, che hanno regalato ai brani più famosi del suo repertorio nuovi arrangiamenti e nuove sfumature.

Hanno affiancato sul palco Davide Van De Sfroos i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang), Alessandro De Simoni (Fisarmonica), Simone Prina (basso).

Nel ringraziare Shining Production per il gradito invito, vi lasciamo ad una selezione fotografica del nostro inviato Ferdinando Bassi.

POSSONO INTERESSARTI...