David Gilmour torna a Pompei, ecco il trailer di Live At Pompeii

David Gilmour-2

David Gilmour torna a Pompei, ecco il trailer di Live At Pompeii

A 45 anni dallo storico concerto dei Pink Floyd, David Gilmour è tornato a Pompei, lo scorso anno (il 7 e l’8 Luglio 2016), per un concerto che rimarrà negli annali della storia del rock.

E proprio per fermare su pellicola questo momento storico, il chitarrista ha deciso di ricreare l’atmosfera del celebre concerto del 1972, che i Pink Floyd fecero per un ristrettissimo gruppo di persone (essenzialmente erano membri della troupe) per poi pubblicare il leggendario Live At Pompeii.

Nasce così David Gilmour: Live In Pompeii, che verrà proiettato in oltre 2.000 sale cinematografiche il prossimo 13 Settembre. Inoltre, per i fan, è stata messa a disposizione una sezione intitolata “Demand It”, in cui è disponibile un form per richiedere che la proiezione venga fatta nella propria città.
Ecco il trailer:

Il film sarà diretto da Gavin Elder e mostrerà la performance live del chitarrista sui brani dei recenti dischi solisti On An Island e Rattle That Lock, uniti ad alcuni classici del repertorio dei Pink Floyd, come The Great Gig In The Sky e Comfortably Numb.

 



#Follow us on Instagram