David Garrett e il suo Stradivari al Teatro Ponchielli di Cremona

David Garrett e il suo Stradivari al Teatro Ponchielli di Cremona

Ci troviamo ancora una volta nella stupenda cornice del Teatro Ponchielli di Cremona che ieri sera ha concluso in maniera travolgente la Stagione Concertistica 2015-2016.

Super Star della serata David Garrett, al suo debutto a Cremona. Un concerto in cui Garrett e il suo violino Stradivari hanno letteralmente entusiasmato il pubblico, grazie anche alla coinvolgente ed emozionante interpretazione, oltre alla straordinaria abilità tecnica e alle suggestive esecuzioni.

Per la sua prima volta a Cremona, David Garrett ha proposto una delle composizioni per antonomasia del repertorio violinistico, il concerto di Čajkosvkij, accompagnato per l’occasione dall’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova, diretta da Andrea Battistoni.

Ringraziamo la gentilissima Barbara Sozzi del Teatro Ponchielli di Cremona per il graditissimo invito

Foto a cura di Stefanino Benni

Postazione assegnata ai fotografi: fondo sala Teatro, oltre l’ultima fila….più in là non si poteva andare!

Previous Un fantastico Riccardo Sinigallia incanta la Salumeria della Musica
Next L'incantevole voce di Mariah Carey conquista Milano

You might also like

GALLERY

Chiusura in grande stile per Home Festival 2017 con The Libertines, Charlatans e London Grammar

Eh sì, siamo già arrivati all’ultimo giorno dell’Home Festival. Una giornata a dir poco emozionante che vede sui palchi del festival artisti di fama nazionale e/o internazionale come Marra/ Gue’,

REPORTAGE

Atmosfere intime per Marina Rei, in concerto al Blue Note

Ieri sera il Blue Note di Milano ha ospitato il ritorno di Marina Rei, che per questo tour porta i suoi brani più conosciuti sul palco, rivisitati in chiave acustica.

GALLERY

Atmosfere uniche alla Dancehaus con Roberto Binetti ed il suo Universo Fantasia

Ieri sera, venerdì 1 Aprile 2016, la Dancehaus di Milano ha ospitato il pianista e compositore milanese Roberto Binetti, che ha presentato al pubblico la sua ultima fatica discografica, Universo