David Bowie: un’anteprima del nuovo singolo Lazarus

David Bowie: un’anteprima del nuovo singolo Lazarus

In attesa della pubblicazione del 28° album di David Bowie ★ (Blackstar), prevista l’8 gennaio 2016, sarà in radio e in digitale dal 18 dicembre 2015 Lazarus, il suo nuovo fantastico singolo.

Il Duca Bianco ha reso disponibile un’anteprima di 15 secondi:

Lazarus sarà in anteprima mondiale il 17 dicembre 2015, in UK su BBC Radio 6, durante lo show di Steve Lamacq e sul portale americano NPR.

Questo secondo singolo è l’unico brano tratto dall’album ★ (Blackstar), in pubblicazione l’8 gennaio 2016, presente nel musical Lazarus, scritto da Bowie e Enda Walsh, diretto da Ivo Van Hove, che ha debuttato con grandissimo successo di critica e pubblico il 7 dicembre a New York. Il musical, sequel teatrale de L’uomo che cadde sulla terra, è stato commentato in modo entusiastico dal New York Times: “Un suono grandioso, un nuovo musical che manda letteralmente in orbita, creato attorno alle canzoni di Bowie”, mentre Rolling Stone lo definisce come “Un surrealistico Tour de Force …

 

Sul sito http://imablackstar.com è stato inoltre lanciato The ★ Profile Maker, che permette ai fan di creare immagini per i propri profili social applicando una maschera ispirata all’artwork di Blackstar. Le immagini che verranno condivise sui social con l’hashtag #imablackstar entreranno a far parte dell’Universo ★: una galassia di punti che formano una stella, ciascuno dei quali rappresenta un post condiviso usando #imablackstar. Ogni volta che si cliccherà su un punto si visualizzerà uno dei post.

Previous Sick Of It All: in Italia per festeggiare i trent'anni di carriera
Next Mario Biondi a Torino: qualdo il caldo soul diventa funky

Editor review

Summary

In attesa della pubblicazione del 28° album di David Bowie ★ (Blackstar), prevista l’8 gennaio 2016, sarà in radio e in digitale dal 18 dicembre 2015 Lazarus, il suo nuovo fantastico singolo.

You might also like

SINGOLI

Jack White rivela il singolo Corporation, nuovo estratto da Boarding House Reach

Dopo aver fatto parlare di sè nei giorni scorsi per la questione degli smartphone ai concerti, Jack White torna oggi sulle pagine dei magazine di settore per presentare il nuovo

SINGOLI

Prince pubblica una nuova traccia: HardRockLover

Prince ha pubblicato a sorpresa una nuova traccia intitolata HardRockLover su Soundcloud. La pubblicazione di questo brano, segue quella di qualche giorno fa, quando l’artista ha pubblicato Baltimore, una canzone

SINGOLI

Sai Che è il nuovo singolo che anticipa l’uscita di Marco Mengoni Live

Sai Che è il nuovo singolo di Marco Mengoni che anticipa il prossimo importante progetto discografico, un nuovo capitolo della playlist in divenire che chiuderà così due anni da record e